Smalti Yves Saint Laurent: french manicure a colori autunno inverno 2010-2011

Smalti Yves Saint Laurent: french manicure a colori autunno inverno 2010-2011
da in Bellezza, Make-Up, smalto, unghie
Ultimo aggiornamento:

    Smalti Yves Saint Laurent

    La linea Beauty di Yves Saint Laurent per l’autunno inverno 2010 2011, rivaluta le nostre mani al ritorno dall’estate con una proposta speciale: non si tratta certo di una french manicure qualsiasi, ma una manicure couture, una nuovissima tendenza che suggerisce di vestire le vostre unghie con una coppia di smalti colorati, per un effetto veramente glamour e difficile da passare inosservato, come potete guardare nelle immagini contenute nella nostra gallery. Il trucco sta nello scegliere una tonalità per la lunetta ed una per il resto dell’unghia, disponibili in quattro diverse proposte da abbinare alle mise da giorno, da sera o nelle occasioni speciali.

    Ognuno di questi abbinamenti ha un nome speciale, iniziando da Belle de Jour, il nail look proposto dalla prima coppia di smalti Yves Saint Laurent, che abbina un allegro turchese ad uno splendido viola per unghie davvero alla moda.

    Poi si passa al Rive Gauche, che accosta un audace arancio al fucsia, per un risultato di grande impatto.


    Per chi preferisce qualcosa di più sobrio, ecco Y-Cone in bianco e rosa, classico ma sempre affascinante.

    Per le serate più esclusive invece, c’è il Belle de nuit di Yves Saint Laurent, che come suggerisce il nome stesso è perfetto per le occasioni importanti. Si compone di smalto unghie prugna con le punte dorate.

    266

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaMake-Upsmaltounghie

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI