Smalti OPI: arriva lo store online italiano

Se anche voi amate gli smalti, non potete perdervi la novità di casa OPI, brand cult che offre prodotti di qualità elevatissima con decine di colori tra cui scegliere.

Smalti OPI: arriva lo store online italiano

Se anche voi amate gli smalti, non potete perdervi la novità di casa OPI, brand cult che offre prodotti di qualità elevatissima con decine di colori tra cui scegliere. Fino ad oggi trovare gli smalti OPI da noi non era impresa facilissima: da oggi però è risolto ogni problema con l’inaugurazione dello store online che spedisce velocemente e senza problemi in tutta Italia. Se avete avuto modo di viaggiare un po’ lo saprete benissimo: purtroppo molto spesso i prodotti più di nicchia (che in molti casi sono anche i migliori) da noi non si trovano e le spedizioni dagli Stati Uniti sono sempre un po’ rischiose per via delle tasse e dei blocchi alla dogana.

Favolosa questa novità: smalti ma anche prodotti ottimi per la manicure e pedicure, acquistabili comodamente da casa vostra e spediti in pochi giorni.
 
Il sito è di facilissima consultazione e oltre ai prodotti permanenti offre anche le ultimissime collezioni del brand.
 
I colori sono davvero tantissimi e c’è il rischio di volere acquistare tutto: rossi, rosa, beige, blu, verdi, oro e argento, non c’è che l’imbarazzo della scelta!
 
Gli smalti OPI costano 15 € ma la loro qualità è davvero ottima: se confrontati con i prezzi delle grandi case cosmetiche, sono decisamente convenienti.
 
Per il vostro shopping online, ecco il sito OPI Italia.