Smalti Chanel, tutti i colori della collezione 2012 [FOTO]

da , il

    Gli smalti Chanel fanno impazzire le donne con i loro colori favolosi: oggi vedremo insieme tutte le tonalità della collezione 2012 ma ripercorreremo anche la storia di questo brand che con i suoi prodotti beauty ha fatto impazzire le donne di mezzo mondo. Per l’estate 2012, le proposte sono davvero tantissime: c’è il grigio chiaro Frentzy, il trio di smalti con i nomi dei mesi della primavera e anche Skyline, un azzurro bellissimo presentato durante la sfilata di alta moda dello scorso anno. Che ne dite? Se volete essere alla moda e avere una manicure perfetta, gli smalti Chanel sono quello che fa per voi!

    Smalto Chanel Frentzy per l’estate 2012

    chanel frenzy smalto

    Da non perdere per le appassionate delle edizioni limitate, è senza alcun dubbio lo smalto Frenzy: lo abbiamo visto sulle mani delle modelle sulla passerella della moda per il prossimo autunno inverno 2012-2013. Peter Philips, direttore creativo di Chanel Make-up, ha pensato ad una tonalità delicata ma che continua il filo conduttore delle scorse collezioni, ovvero i colori metallici dei minerali. E’ infatti una tonalità ghiaccio, con un tocco di grigio-lilla molto raffinato e chic.

    Smalti Chanel estate 2012, Skyline

    chanel skyline

    Visto alla sfilata Haute Couture di Chanel ecco invece il bellissimo Skyline: si tratta di una creazione voluta da Karl Lagerfeld e da Peter Philips, direttore creativo di Chanel beauty. Lo smalto fa parte della collezione di make up Bleu Illusion: il colore che tutte vorranno è il bellissimo Skyline, un grigio azzurro delicato ma con un tocco chic. Uno smalto luminoso con un finish perlato, perfetto per la sera e per il giorno.

    La collezione di smalti Chanel per l’estate 2012

    chanel smalti estate 2012

    Fanno parte della nuova collezione make up Harmonie de Printemps i tre smalti che potete già trovare in profumeria. Colori classici con un mood moderno: Chanel sa anticipare e creare delle vere e proprie tendenze nel mondo beauty, con smalti che creano una follia collettiva. Il segreto di Chanel è quello di produrre delle edizioni limitate: solo le ragazze più veloci e più attente riescono così ad accaparrarsi qualche pezzo delle linee beauty. Nella collezione per l’estate 2012 troviamo il favoloso April che è un rosso rosa, molto intenso e cremoso. C’è poi May che è un rosa creamy che vira al rosso, perfetto per la primavera e per l’estate. Ecco poi, June è color albicocca pastello, proposto in edizione limitata e che è già diventato un cult.

    I colori più belli di sempre degli smalti di Chanel

    chanel particuliere

    Chanel crea da sempre dei colori di smalti davvero eccezionali. Il primo è stato senza dubbio il bellissimo colore 18, il Rouge Noir di Chanel ma la follia collettiva verso questi prodotti è scattata dopo il lancio del colore 505 Particulière. Che dire poi del colore 407 Jade, un favoloso color giada o il 307, Orange Fizz, un arancione delicato perfetto per l’estate? All’ultima Vogue Fashion Night Out invece, il brand ha lanciato la mini collezione Les Jeans, con degli azzurri davvero particolari e che si ispiravano alla tela denim.