Natale 2016

Smalti Chanel: Rouge Fatal, il rosso più sensuale

Smalti Chanel: Rouge Fatal, il rosso più sensuale
da in Bellezza, Chanel, Cura unghie, Make-Up, Primo Piano, Shopping, manicure, smalto, unghie
Ultimo aggiornamento:

    Un rosso perfetto: ecco la definizione del nuovo smalto Chanel Rouge Fatal, uno dei colori più desiderati per il prossimo inverno. Dopo le tantissime proposte neutre (dal Particuliére agli smalti Les Khakis proposti dalla maison per la Vogue Fashion’s Night Out), ritorna una delle tonalità più amate dalle donne, il rosso! Personalmente devo dire che, pur cedendo al fascino moda di questi colori naturali, soprattutto del Particuliére ho sempre amato moltissimo il rosso: lo trovo perfetto sia in estate che in inverno e, soprattutto in periodo di feste, è decisamente indicato per rendere ancora più simpatica l’atmosfera natalizia!

    Accanto al Paradoxal, di cui vi abbiamo già parlato, per il prossimo autunno inverno 2010 2011, Chanel lancia un altro tormentone: il rosso che più rosso non si può, una tonalità davvero unica come solo la maison francese sa creare!

    Perfetto sia per i piedi che per le mani: se dovere partecipare ad un evento importante o ad una festa chic, vi consiglio di abbinarlo al colore del rossetto: sempre Chanel ne propone di bellissimi in tantissime tonalità di rosso, che ogni donna dovrebbe possedere e indossare quando vuole essere unica!

    Chiaramente come tutti i colori più desiderati, anche in questo caso si tratta di un’edizione limitata: Chanel sa bene come ingolosire le sue fans con smalti che diventano immediatamente dei veri e propri pezzi da collezione.

    Personalmente, se siete indecise sul colore per il prossimo inverno, vi consiglio di puntare su questo classico che non stanca mai e non passa di moda: bellissimi anche i vari Paradoxal e Particuliére ma forse, passato il momento in cui sono così popolari, rischiano di finire nel fondo di un cassetto…

    Che ne dite della nuova proposta Chanel?

    351

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaChanelCura unghieMake-UpPrimo PianoShoppingmanicuresmaltounghie

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI