Natale 2016

Smalti Chanel: la collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]

Smalti Chanel: la collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]
da in Bellezza, Chanel, Moda Autunno Inverno 2012 2013, smalto
Ultimo aggiornamento:

    Chanel ci presenta la sua nuova collezione di smalti per l’autunno inverno 2012-2013. Un tris di smalti davvero bellissimi e chic che, come sempre, andranno a ruba! I nuovi smalti Chanel si chiamano Vertigo, Suspicious e Frenzy, sono originali e glamour, colori nuovi o comunque dei must arricchiti da preziosi dettagli che renderanno le vostre mani seducenti e accattivanti. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulle novità autunnali di Chanel.

    chanel make up 2012
    Gli smalti Chanel della collezione Autunno/Inverno 2012-13 sono stati proposti all’interno della Les Essentiels de Chanel Fall 2012 Makeup Collection, i prodotti di make up che abbiamo avuto modo di ammirare in passerella alla Paris Fashion Week qualche mese fa. Ogni anno oltre alle meravigliose creazioni di Karl Lagerfeld, aspettiamo con impazienza anche le cromie magnetiche del make up firmato Peter Philips. Le fashioniste più attente avranno sicuramente queste bellissime tonalità che adesso, finalmente, possiamo ammirare con attenzione. Il lancio sul mercato italiano è previsto per il prossimo settembre 2012.

    chanel make up 2012 smalti
    Vertigo N 563: Vertigo è lo smalto più particolare dei tre, adatto a chi cerca una nuance scura e seducente da sfoggiare dalla mattina alla sera. Chanel ci propone uno smalto molto scuro, quasi nero, ma arricchito da pigmenti rossi che riflettono la luce e fanno brillare le nostre mani. Uno smalto elegante e adatto anche le donne più mature, perfetto da abbinare a moltissimi look , sia a make up intensi che più soft.

    Vertigo N 563 non si deve confondere con il Vernis Chanel Vertigo N 60, lanciato parecchio tempo fa, che le nostre amiche più appassionate di make up ricorderanno sicuramente.

    Suspicious N 561: Lo smalto Suspicious è di un bel fucsia intenso, diciamo pure un ciliegia-ciclamino dalla finitura mat, una tonalità elegante e sbarazzina, perfetta per portare un po’ di colore anche nelle fredde giornate invernali. Suspicious ricorda un po’ lo Splendeur ma la tonalità di fucsia è completamente diversa.

    Frenzy N 559: Lo smalto Frenzy è quello che abbiamo notato fin da subito sulle passerelle della Paris Fashion Week, un beige molto chiaro, un colore tra un grigio opaco e un color tortora con delle leggerissime sfumature di color glicine. Questo smalto è perfetto per le ragazze mediterranee, bionde o castane, decisamente da evitare per le scandinave e per le italiane con carnagione troppo chiara perché aumenterebbe l’effetto pallido. Questo smalto è davvero bellissimo, se non potete aspettare il prossimo settembre 2012 trovate tonalità simili nelle collezioni di Sephora, Pupa, OPI ed Essie. Un colore semplice e chic, che ci fa già pensare ad uno stile minimal e all’insegna del “less is more” per la stagione fredda.

    chanel make up 2013
    Il prezzo di Vertigo, Suspicious e Frenzy probabilmente sarà sempre il solito e cioè di 22,00 euro, una cifra importante per uno smalto, ma che vale il prestigio e lo charm di Chanel!

    632

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaChanelModa Autunno Inverno 2012 2013smalto

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI