NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Smalti autunno inverno 2010- 2011: colori di tendenza

Smalti autunno inverno 2010- 2011: colori di tendenza
da in Bellezza, Make-Up, smalto
Ultimo aggiornamento:

    Gli smalti autunno inverno 2010- 2011 prevedono, come nel classico della tradizione dei mesi freddi, la scelta dei toni scuri, sia caldi che freddi. I colori più in voga della stagione saranno il viola e il blu, ma anche il verde smeraldo e petrolio e l’immancabile rosso porpora, che ha perso però un po’ quota. Vediamo cosa ci suggeriscono le griffe di cosmetica più famose riguardo alla colorazione degli smalti.

    Chanel lancia la collezione “Les Contraste”, composta da due tinte, “Jade Rose”, rosato, e “Paradoxal”, che invece è un bel viola cangiante tendente al melanzana.

    Lancome resta sul tradizionale con un rosso molto scuro e un rosa beige perlato, mentre Mac spazia dal rosso corallo al blu, dal viola al vinaccia proponendo un inverno a tutto colore.

    In casa Dior troviamo invece ben quattro nuove nuance, che spaziano dal color bronzo al blu tenue, fino al nero e per finire il rosa cangiante.

    La pensa così anche Estèe Lauder, che ci propone il blu ed il viola come i must have della stagione nelle varianti Blue Dahlia e Surreal Violet, mentre se ne discosta Givenchy con un bel rosa acceso.


    Yves Saint Laurent, reinventa la French, come abbiamo già visto, suggerendo smalti in viola, turchese, rosso, fucsia, blu e oro. 


    257

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaMake-Upsmalto
    PIÙ POPOLARI