NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Smagliature, eliminarle con Signs Rescue di Kiko

Smagliature, eliminarle con Signs Rescue di Kiko
da in Bellezza, Creme, Primo Piano, Salute E Benessere, Smagliature
Ultimo aggiornamento:

    Signs Rescue di Kiko

    Le smagliature sono un problema collaterale alla perdita di peso, si dimagrisce e purtroppo le smagliature si presentano sulla nostra pelle, le zone critiche sono gambe, cosce, decollete e la pancia, sono un inestetismo un po’ fastidioso ma con il tempo le strisce rosse diventano chiare quasi invisibili, se poi siete particolarmente insofferenti a queste striscioline potete fare il laser. Le smagliature in parte si possono prevenire, ad esempio facendo sport ma soprattutto usando delle creme che possano prevenirne la comparsa e nascondere quelle preesistenti, io vi consiglio di provare la nuova Signs Rescue di Kiko.

    La crema antismagliature di Kiko aiuta a prevenire la comparsa delle smagliature e a ridurre l’aspetto di quelle esistenti, il complesso K2pro-elasticity aiuta a prevenire l’elastasi che è la causa principale della comparsa delle smagliature, in pratica è un enzima che disgrega la struttura di sostegno del derma.

    Questa crema è studiata in modo da stimolare la capacità rigenerativa dei fibroblasti, la produzione di nuove fibre di collagene ed elastina, restituisce elasticità alla pelle e la rende più compatta. La crema Signs Rescue di Kiko previene la comparsa di nuove smagliature e promette di attenuare la profondità ed il colore di quelle già esistenti.

    Signs Rescue di Kiko è dermatologicamente testato, ipoallergenico e formulato in modo da ridurre al minimo il rischio di allergie.

    Questa crema dovete applicarla sulla pelle asciutta una volta al giorno nelle zone interessate ed in quelle limitrofe, applicatela per un mese e poi se continuate è ancora meglio.

    La Signs Rescue di Kiko è perfetta anche da usare in gravidanza.

    Foto da:
    www.kikocosmetics.com

    348

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCremePrimo PianoSalute E BenessereSmagliature
    PIÙ POPOLARI