Skirt Club, impazzano i party per sole donne

Skirt Club è una comunità underground per sole donne. Ai party partecipano donne bisessuali, bi-curiose e omosessuali.

Skirt Club, impazzano i party per sole donne

Skirt Club è una comunità underground per sole donne che vogliono divertirsi, socializzare, evadere dalla stressante o noiosa realtà quotidiana, oppure esplorare se stesse. Ci sono alcune regole da rispettare e determinati requisiti per partecipare ai coinvolgenti e sensazionali party, che attirano donne da ogni parte del mondo. In questo club è vietato l’accesso agli uomini. Non è una comunità per lesbiche, ma una realtà molto più ampia che attira donne bisessuali o bi-curiose che rifiutano categoricamente ogni tipo di etichetta.
Questa comunità femminista è nata a Notting Hill a Londra. Ed è proprio qui che si organizzano le feste una volta al mese a cui partecipano donne sposate, fidanzate o single a caccia di libertà e trasgressione. Hanno tutte un’età compresa tra i 18 e i 39 anni. Sono molto affascinanti, belle, sensuali ed eleganti. In questa comunità femminista sono vietate le fotografie. Non è però facile parteciparvi poiché occorre essere raccomandate da un altro membro di Skirt Club. Il costo del biglietto di un party in perfetto stile Eyes wide shut è di 80 euro.

Skirt Club a Londra

Oltre a Londra, Skirt Club è presente a Miami e dal prossimo mese anche a New York. La fondatrice di Skirt Club nonché esperta di marketing Geneviève LeJeune ha rivelato al quotidiano La Repubblica che vorrebbe aprire una sede del club a Parigi e un’altra a Milano o Roma. “Offriamo qualcosa di davvero nuovo, privato e completamente anonimo – ha spiegato la fondatrice LeJeune – Skirt Club vuole dare potere alle donne, renderle più sicure di sé tra le lenzuola e nella carriera. È questo il nuovo femminismo“. I party Skirt Club per sole donne stanno conquistando il mondo!