Sisley: i trucchi ispirati alla natura

da , il

    Sisley Urban Gard

    Sisley ci presenta una palette di trucchi molto carina e selvaggia ispirata alle nuanches della natura, ai colori della foresta e al mondo dell’ecologia, abbiamo una vasta gamma di prodotti perfetti per enfatizzare ancora di più la nostra naturale bellezza con formule nuove, particolari e innovative. I trucchi Sisley che vediamo oggi fanno parte delle nuove proposte per l’autunno inverno 2010-11 e le trovate già nelle migliori profumerie.

    La linea di make up Sisley è molto interessante e innovativa, abbiamo prodotti di bellezza destinati a diventare un must have che non può assolutamente mancare nelle nostre borse e pochette per i trucchi.

    Ecco i prodotti disponibili, studiati per risvegliare l’incarnato e illuminare occhi e labbra.

    • Incarnato: Instant Perfect, pelle perfetta e omogenea con effetto mat. Phyto-Touches Duo Peche-Dorée la leggera poudre de soleil, per sfoggiare un viso leggermente abbronzato tutto l’anno.
    • Occhi: Phyto Ombres Eclat polvere leggera e setosa disponibile in 3 tonalità: Black Diamond, nero intenso e pailleté. Midnight Blue, un blu intenso con riflessi metallici. Jungle, un verde kaki sottilmente dorato. Copper Touch, una punta iridescente e mordoré. Phyto Khol Star Dark Amethyst, con riflessi color prugna molto scintillanti. Phyto-Sourcils Perfect Cappuccino, matita ad alta precisione che disegna e infoltisce le sopracciglia, disponibile in una nuova Tonalità Castano.
    • Labbra: Phyto Lip Shine Toffee, vi permette di avere labbra luminose e turgide. Phyto Lèvres Gloss Thé Glacé, una matita gloss beige bronzo per il contorno labbra.