Sisley autunno inverno 2010- 2011

da , il

    Sisley autunno inverno 2010- 2011

    La nuova collezione Sisley autunno inverno 2010- 2011 propone una linea giovane che per la nuova campagna pubblicitaria autunno inverno 2010 2011, sceglie come testimonial la modella Ashley Smith, e l’obiettivo del fotografo Terry Richardson. Come sempre trasuda dagli scatti un’evidente voglia di provocazione e piccante ironia. I protagonisti delle immagini, ovvero Ashley Smith e Tyler Riggs rappresentano due ragazzi, che amano divertirsi e vivere al massimo, in barba alle regole.

    Negli scatti li troviamo in moto, in un supermercato oppure alla lavanderia, con immagini che di certo non passano inosservate, attirando l’attenzione sulla nuova collezione Sisley, che si compone di tre linee, ovvero Hippie Mood, ispirato all’inconfondibile stile hippie, 80′s Remix, con chiaro riferimento agli anni Ottanta, attraverso capi aderenti e skinny.

    Per finire poi c’è Chic Soirée, che propone capi eleganti, per le grandi occasioni, dalla classe indiscussa.

    Le proposte sono tante e come sempre il marchio italiano Sisley, riesce ad accontentare tutte le esigenze, con i suoi capi sempre alla moda, dall’ottima vestibilità ed i prezzi piuttosto abbordabili.