Simply Red, Hucknall chiede scusa alle donne e scioglie il gruppo

da , il

    simply red

    Dopo 25 anni di carriera Mick Hucknall, leader dei Simply Red, annuncia lo scioglimento del gruppo con un ultimo concerto alla O2 Arena di Londra il 9 dicembre, e chiede scusa a tutte le donne. Già proprio così, dopo anni trascorsi senza limiti, arrivando ad “intrattenersi” anche con tre donne diverse e nuove al giorno, è giunto il momento per lui di pentirsi e chiedere scusa. Vediamo meglio cosa ha fatto cambiare idea e tornare sui suoi passi il vecchio Hucknall.

    Mentre i Simply Red si sciolgono definitivamente, Mick Hucknall ricomincia una carriera solista e chiede pubblicamente scusa alle mille donne con cui ha avuto rapporti negli anni della sua massima celebrità, quando i Simply Red erano ai vertici delle classifiche mondiali.

    E se il cantante calcola di essersi concesso almeno tre donne al giorno dal 1985 al 1987, calcoli alla mano, capiamo che la lista delle donzelle sedotte ed abbandonate dal terribile rosso dei Simply Red sembra essere veramente molto lunga.

    Questa specie di mania o meglio di dipendenza nell’usare e gettare le donne lo ha poi portato ad un grave alcolismo fino al 2001.

    Le motivazioni che stanno alla base di questa necessità di ritrovare in mille figure femminili qualcosa che non è mai riuscito a trovare, sono da ritrovare, a quanto dice l’artista, nel tentativo di ricercare l’affetto mancato di una madre che lo aveva abbandonato a tre anni.