NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Simona Ventura e Jennifer Lopez: vogliamo un altro bambino

Simona Ventura e Jennifer Lopez: vogliamo un altro bambino

    Cos’hanno in comune Simona Ventura e Jennifer Lopez, a parte la notorietà e il successo? Una grandissima voglia di allargare la propria famiglia per consolidare un matrimonio che va a gonfie vele.

    È quanto hanno rivelato, infatti, le due signore, in separata sede. La bella attrice è tornata da poco in forma dopo la nascita dei sue due bebè, Max ed Emme, pochi mesi fa; la conduttrice de l’Isola dei famosi, invece, è mamma di 3 figli da un bel po’, ma muore dalla voglia di averne un quarto.

    Entrambe belle e famose, la Ventura e la Lopez vivono due storie d’amore che potrebbero rivelarsi quelle più importanti della loro vita, a giudicare da quanto ci credono. Marc Anthony, stando a quanto dice l’attrice sudamericana, si è unito ancora di più a lei, dopo la maternità, ed un nuovo arrivo non potrebbe che sugellare ulteriormente questo stato di grazia.

    Dello stesso parere, anche se una condizione diversa alle spalle, la Ventura, che -innamoratissima del suo imprenditore Silvio Sardi- desidererebbe avere da lui un figlio, frutto di un momento magico che i due stanno vivendo e che andrebbe ad allargare la famiglia composta dai due figli avuti da Stefano Bettarini e la bambina in affido che spera di adottare al più presto.

    Che dire? viva le famiglie numerose e belle, perché sono il futuro di questa terra. Io ci credo davvero.

    286

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BambiniGravidanzaMammaJennifer LopezSimona Ventura
    PIÙ POPOLARI