Natale 2016

Silvio Berlusconi e Francesca Pascale: debutto con selfie sui social

Silvio Berlusconi e Francesca Pascale: debutto con selfie sui social
da in Celebrità Italiane, Cronaca rosa, Gossip
Ultimo aggiornamento:

    Silvio Berlusconi e Francesca Pascale selfie su Instagram

    Silvio Berlusconi e Francesca Pascale hanno fatto il loro debutto su Instagram con selfie e scatti social del loro adorabile cagnolino Dudù. L’ex presidente del Consiglio dei ministri ha deciso di creare il profilo di social network su richiesta della sua fidanzata. Il fondatore e leader di Forza Italia ha già pubblicato alcune foto in cui compare felice e sorridente con Francesca Pascale e altre in cui il vero mattatore è Dudù, anche se non è più l’unico cucciolo di casa Berlusconi dato che ci sono anche Dudina e Harley.

    Nel giro di poche ore sul profilo Instagram del leader politico sono state pubblicate foto del suo mini tour in Puglia in vista delle imminenti elezioni regionali 2015 e altri scatti che lo ritraggono a Palazzo Grazioli durante un meeting con i parlamentari di Forza Italia. In altre foto ancora, Francesca Pascale coccola Dudù. Il profilo social della coppia vip ha già superato quota 12mila follower!

    Il nuovo look biondo platino di Francesca Pascale. Torna a far parlare di sè la fidanzata di Silvio Berlusconi, Francesca Pascale, che durante l’iniziativa “Sì, amo l’Italia” organizzata dai club Forza Silvio ha sfoggiato un nuovo look platinato. L’aspirante soubrette, con velleità da star e starlette del piccolo schermo, divenuta “first lady” senza troppi ostacoli, ha anche partecipato al toto nomi per la successione di Napolitano, dichiarando le sue preferenze a Repubblica: “Gianni Letta, Pierferdinando Casini o Giuliano Amato”, ma a sorpresa anche una donna dello schieramento opposto, “Anna Finocchiaro”.

    Francesca Pascale, giovanissima fidanzata dell’ex Premier, torna a far parlare di sè per il nuovo look platinato, sfoggiato in occasione dell’iniziativa “Sì, amo l’Italia”, organizzata dai club Forza Silvio. Nel frattempo la compagna di Berlusconi ha rivelato a Repubblica i suoi preferiti della coalizione in qualità di successori di Napolitano: “Letta, Casini e Amato”. Ma anche Anna Finocchiaro, una donna “di carattere, indipendente, con una sua storia. Ed elegante, sì. Il che non guasta”.

    Altro che cambi di look radicali e scelte di vita nuove e travolgenti, quella di Francesca Pascale, complice (grazie a o per colpa di?) la relazione con l’ex premier Silvio Berlusconi, è stata una metamorfosi in piena regola. Smessi i panni, decisamente succinti, da aspirante soubrette, la Pascale ha indossato quelli, più bon ton (ma non sempre) da vera aspirante first lady.

    Da Telecafone ad Arcore, dalle stalle alle stelle, giusto per parafrasare un detto molto comune, la fidanzata dell’ex premier ne ha fatta di strada. Francesca Pascale a 28 anni si è “accasata” con Silvio Berlusconi, 77 anni, passando dall’emittente locale partenopea ai salotti buoni (o ai festini hard?), dai micro top, rigorosamente abbinati a micro shorts, allo shopping extra lusso nel quadrilatero della moda milanese.


    La relazione tra Berlusconi e la Pascale ha fatto, fa e farà discutere, ma lasciando da parte le opinioni personali e facendo parlare le dichiarazioni dei diretti interessati, sembra una vera storia d’amore, da film (forse un po’ troppo), con due protagonisti poco convenzionali.

    Di lei Berlusconi dice che gli è stata accanto in tutte le situazioni più dolorose degli ultimi anni. Di lui Francesca dice che è l’uomo della sua vita, che dalla prima volta che l’ha visto ha avuto la certezza che l’avrebbe conquistato.

    Il primo incontro risale al 2006, quando la Pascale militava in Forza Italia, il fidanzamento ufficiale è datato Natale 2011, quando la presenza della napoletana ad Arcore non era più una novità. Ex valletta, ex consigliera del comune di Napoli, partenopea Doc e fondatrice del movimento pro Silvio, Francesca Pascale ha deciso di conquistare il suo “mito”, Berlusconi, la prima volta che ha incrociato il suo sguardo e ce l’ha fatta.

    Ce l’ha fatta al punto tale da essere, secondo le sue dichiarazioni più recenti rilasciate a un noto settimanale, la promessa sposa del presidente Berlusconi. Fiori d’arancio in vista, quindi, per la “strana coppia” (con un po’ di licenza poetica questo appellativo è perfetto) Berlusconi-Pascale. E, come si dice in questi casi, in vista del matrimonio, auguri e figli maschi?

    792

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Celebrità ItalianeCronaca rosaGossip

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI