Silvia Toffanin è mamma, è nato Lorenzo

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi sono diventati genitori, oggi alla clinica Madonnina di Milano, è nato il piccolo Lorenzo Mattia Berlusconi, pesa 3,3 chili ed ha tanti capelli, auguroni al piccolo arrivato.

Silvia Toffanin è mamma, è nato Lorenzo

Oggi Silvia Toffanin è diventata mamma, alle 8.42 è nato a Milano il piccolo Lorenzo Mattia Berlusconi, figlio di Pier Silvio e nipotino di Silvio Berlusconi. Lorenzo pesa 3,3 chili e “ha tanti capelli scuri”. La mamma e il bambino stanno benissimo e tutta la famiglia è in fermento per il nuovo arrivato! Silvia Toffanin è diventata mamma per la prima volta a 31 anni, finalmente una mamma giovane, in questo periodo sono nati bimbi da mammine più grandi come Heather Parisi e Monica Bellucci, la prima di 50 anni compiuti la seconda over 40.

Silvia Toffanin ha dato alla luce il suo bambino, si chiama Lorenzo Mattia è sta benissimo, dicono che ha pure tanti capelli, sono certa che la neo mamma è felicissima, così come il papà, che è diventato padre per la seconda volta, ma stavolta ha l’età giusta, la prima figlia l’ha avuta a poco più di 20 anni e certamente adesso se la sta godendo di più.
 

Secondo le ultime notizie, a far visita in clinica Madonnina di Milano a Silvia, Piesilvio e Lorenzo, sono già andati Marina Berlusconi, accompagnata dal marito Maurizio Vanadia, che si son recati in clinica alle 13.
 

Non sappiamo ancora se e quando il celebre nonnino, Silvio Berlusconi, andrà a vedere il piccolo arrivato ma sono sicura che farà prima possibile.
 

Benvenuto al mondo al piccolo Lorenzo che nel momento in cui ha aperto gli occhi, ha più soldi di me e tutti voi messi insieme! 🙂
 

Foto da:
www.lastampa.it
www.piazzasanlorenzoedintorni.com
www1.pictures.gi.zimbio.com
static.blogo.it
www.televisionando.it
doc.arezzoweb.it/

 

Parole di Serena Vasta