Shu Uemura: Lisa Kohno decora il pack degli ombretti

L'artista giapponese Lisa Kohno è stata ingaggiata per decorare il pack degli ombretti di Shu Uemura, sono colorati, bellissimi e fantasiosi, adesso avrete un motivo in più per acquistare questi trucchi.

Shu Uemura: Lisa Kohno decora il pack degli ombretti

Shu Uemura è nome che chi segue la moda e le news del mondo beauty conosce molto bene, la sua abilità come make up artist è nota ma oltre a fare il suo lavoro ha creato una linea di make up per consentire anche a noi di creare magie come le sue, o quanto meno provarci. Nelle nuove palette di ombretti, Shu Uemura si è avvalso di una importante collaboratrice, si chiama Lisa Kohno, un’artista giapponese davvero bravissima!

Lisa Kohno ha creato delle decorazioni e dei disegni che Shu Uemura ha messo sulle confezioni delle palette con gli ombretti, sono colorate, batik e bellissime, questi ombretti erano già preziosi prima, adesso avete un motivo in più per acquistarli!
 

I prodotti di Shu Uemura sono di ottima qualità ovviamente, sono declinati in nuaches particolari e suggestive bellissime da sole ma sublimi mescolate insieme tra di loro.
 

Lisa Kohno è un’artista giapponese che si è aggiudicata l’art Award Tokyo Marunouchi 2009, questo le è valsa la celebre collaborazione con il designer/make up artist.
 

I disegni creati da Lisa Kohno per Shu Uemura sono esposti in una mostra a Tokyo, e secondo me è giusto, sono talmente belli che meritano tutta l’attenzione possibile.
 

Parole di Serena Vasta