Shopping low cost: Forever 21 a New York

Shopping low cost: Forever 21 a New York
da in Accessori, Colori Moda, Moda, Moda economica, Primo Piano, Shopping, Moda Bimbi, New York
Ultimo aggiornamento:

    Basta una parola, Forever 21, per scatenare le fantasie proibite delle shopping addicted. Se ancora non lo conoscete, vi informo che si tratta del negozio di moda low cost più amato ,desiderato e frequentato dalle donne di tutto il mondo. Prima di creare false illusioni, vi devo a malincuore dire che il negozio non spedisce in Italia: non sono servite le “rivolte” e le tantissime mail inviate da ragazze inferocite che si lamentano contro la politica di Forever 21 di spedire praticamente ovunque tranne che in Italia.

    Purtroppo per ora è così ma si può sempre sperare che in futuro qualcosa cambi. Ma perché questo negozio, che vanta vari punti vendita nella città di New York è così amato?

    Prima di tutto per i prezzi: scarpe a 30 dollari, abiti a 15…e non pensiate che siano fondi di magazzino o capi informi e poco alla moda. Il “problema” di questo negozio è che i suoi accessori e i suoi abiti sono decisamente irresistibili, per non parlare delle scarpe.

    Potete ovviare il problema programmando una bella vacanza a New York o facendo spedire la vostra merce ad un indirizzo in Francia, Svizzera o Inghilterra approfittando di amici che abitano in queste nazioni.

    Vi perderete tra le migliaia di proposte, tutte irresistibili, tra accessori, scarpe, costumi da bagno o abiti.

    Se state per partire per New York o lo visiterete presto, solo un consiglio: non riempite troppo la valigia o sarete costretti a comprarvene un’altra dove stipare tutti i vostri acquisti low cost.

    In città i punti vendita sono molti, eccoli:

    FOREVER21
    Herald Towers
    50 West 34 th St
    New York NY 10001

    FOREVER21
    4 Union Square South
    40 East 14th St
    New York NY 10003

    FOREVER21
    Soho
    568 Broadway
    New York NY 10012

    FOREVER21
    Times Square
    1540 Broadway
    New York NY 10036

    358

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriColori ModaModaModa economicaPrimo PianoShoppingModa BimbiNew York
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI