She Wood, il nuovo profumo di Dsquared²

She Wood, il nuovo profumo di Dsquared²
da in Bellezza, Lusso, Profumi, Wishlist

    Se vivete dalle parti di Milano e amate i profumi a tal punto da non perdervi mai le news del settore, non prendete appuntamenti per giovedì, 23 Ottobre alle 18: alla Rinascente, i gemelli Dean e Dan Caten presenteranno She wood, il nuovo profumo Dsquared².

    Attenti come sono a realizzare un evento che risulti unico nel suo genere e che porti le donne a preferire il prodotto tra gli altri mille della concorrenza, i due stilisti hanno deciso di ricreare per un’ora un ambiente del tutto diverso da quello abituale milanese.

    Originari del Canada, inaugureranno la vendita del nuovo prodotto, suggestionando le clienti e facendole sentire immerse in quel bosco che dà origine al legno, il cui nome è scritto nelle origini del profumo.

    Nato infatti come profumo maschile, He wood, lanciato lo scorso anno, ha avuto il giusto successo e quest’anno ne viene proposta la versione per noi donne: al centro di tutto c’è sempre il grande fascino e la grande forza del legno che viene riletta alla luce di una sensualità tutta nuova, calda e femminile, che riesce ad essere una valida complice della virilità maschile.

    Alla Rinascente di Piazza Duono a Milano, giovedì, le fortunate avranno anche la possibilità di farsi autografare la confezione dai due ideatori del marchio Dsquared² e magari scegliere così il proprio profumo per la prossima stagione.

    300

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaLussoProfumiWishlist
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI