Natale 2016

Shakira è incinta, conferma la gravidanza sul web

Shakira è incinta, conferma la gravidanza sul web
da in Cantanti, Gossip, Gravidanze vip, Calciatori
Ultimo aggiornamento:

    Shakira incinta

    E’ proprio incinta la bella Shakira, non esistono più dubbi a riguardo, dato che è stata lei stessa a confermare la gravidanza sul web. Del resto, le ultime immagini che la immortalavano a Milano, durante una sessione di shopping, non lasciavano molto spazio ad altre ipotesi, davvero improbabile che il pancino che spuntava dalla larga T-shirt grigia indossata dalla cantante fosse solo il risultato di qualche abbuffata di troppo. Shakira è felicissima di aspettare un bambino dal suo amore, il calciatore del Barcellona Gerard Piquè, conosciuto in occasione dei mondiali di calcio svoltisi in Sudafrica nel 2010, come ricorderete.

    Da quell’incontro, un vero e proprio colpo di fulmine, i due divennero inseparabili, anche se “segretamente”, e la bionda cantante colombiana lasciò il suo storico fidanzato senza troppi rimpianti. Tra i due futuri genitori c’è anche una certa differenza di età: 35 anni lei, e 25 lui, ma mai come in questo caso vien da dire: e chi se ne frega? Se esiste una coppia dello showbiz in cui questo gap non si nota affatto, è proprio la loro! Del resto, Gerard ha certamente un suo perché, e non vogliamo mettere malizia in questa affermazione, anche se potremmo.

    Come ormai consuetudine per molte celebrità, anche Shakira ha usato il web per confermare i rumors che la volevano presto mamma, con questo semplice comunicato: “Come molti già sanno, Gerard e io siamo molto felici di aspettare il nostro primo bebè”. L’annuncio era doveroso, anche per poter spiegare il necessario stop a tutte le iniziative e gli impegni a cui Shaki dovrà rinunciare per via della dolce attesa, come spiega lei stessa: “Adesso abbiamo deciso dare la priorità a questo momento unico nelle nostre vite e sospendiamo ogni attività di promozione per i prossimi giorni”.

    Un comunicato che ci suona davvero familiare, in questi giorni. E’ recentissima, infatti, anche la notizia della prossima maternità di un’altra stella della musica latina, stavolta bruna e di casa nostra, Laura Pausini.

    Per entrambe si tratta del primo figlio, sicuramente un’emozione indescrivibile che, naturalmente, necessita anche di una buona dose di prudenza, anche la Pausini, infatti, ha deciso di sospendere il suo tour mondiale per non mettere a repentaglio il buon andamento della sua gravidanza. Di Laura conosciamo anche giù il sesso del nascituro, una bambina, mentre Shakira ancora non ha rivelato questa indiscrezione, ma siamo sicure che lo farà molto presto. Non ci resta che fare i nostri migliori auguri alla futura mamma Shakira e al futuro papà Gerad Piquè!

    496

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CantantiGossipGravidanze vipCalciatori

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI