Natale 2016

Shakira e il nuovo taglio di capelli in diretta su Twitter

Shakira e il nuovo taglio di capelli in diretta su Twitter
da in Cantanti, Capelli, Gossip, Look, Musica, Style, Tagli Capelli
Ultimo aggiornamento:

    Shakira taglio capelli

    Shakira cambia look e lo mostra su Twitter! La bella diva colombiana sfoggia un taglio di capelli nuovo di zecca e a chi decide di mostralo per primi? Ai suoi fans su Twitter, ai quali dedica l’autoscatto che anche noi vi mostriamo, corredato dalla seguente didascalia: “Da circa quattro ore ho inaugurato il mio nuovo taglio di capelli!”, così, come una ragazza qualunque che condivida con le amicizie virtuali le proprie foto. Qui possiamo ammirare la star della canzone latino americana, che di recente ha anche avuto l’onore di ricevere (prima artista colombiana) la sua stella sulla walk of Fame di Hollywood, la strada dei divi, con un delizioso e sbarazzino caschetto sfilato, biondissimo e con tanto di ciuffo laterale.

    Un taglio carrè che è anche un classico, e che alla nostra Shaki dona particolarmente, anche se sembra un po’ strano vederla senza la sua sontuosa chioma leonina, sempre un po’ selvaggia.

    E si vede che anche l’interprete di Waka-Waka comincia a sentire gli anni che passano (anche se su di lei scivolano che è una meraviglia) e quindi la necessità di cambiare la propria immagine e adeguarla alla maggiore maturità.

    A 34 anni (saranno 35 il 2 febbraio), Shakira è sempre sulla cresta dell’onda, e anche la vita sentimentale (la diva è fidanzata con il bomber del Barcellona Piquè) pare andare davvero a gonfie vele, e ora, anche il nuovo look per celebrare questo momento magico. A noi la “nuova” Shaki piace moltissimo, e siamo sicuri che il suo caschetto avrà un gran successo tra le sue fans, che andranno dal parrucchiere di fiducia sventolando questa immagine come riferimento estetico… Voi che ne dite, amiche di PF, copiereste il nuovo taglio di capelli di Shakira?

    355

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CantantiCapelliGossipLookMusicaStyleTagli Capelli

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI