Sfilate Parigi: Vivienne Westwood collezione A/I 2011-12

Sfilate Parigi: Vivienne Westwood collezione A/I 2011-12
da in Colori Moda, Moda, Moda Autunno Inverno 2011 2012, Sfilate
Ultimo aggiornamento:

    Cosa potevamo aspettarci dalla signora della moda inglese, Vivienne Westwood che ha sfilato durante la Paris Fashion Week che si sta svolgendo in questi giorni nella capitale francese? Ovviamente una collezione degna del suo nome e della sua fama di stilista innovativa e originale. Femminilità e aggressività, convivono da sempre nella sua moda, amatissima dalle star internazionali ma anche dalle donne che non rinunciano ad un pezzo sartoriale e unico. Ecco la collezione Vivienne Westwood per il prossimo autunno inverno 2011 2012.

    Come sempre la donna dell’eclettica Vivienne Westwood ha uno stile ben definito ma soprattutto non ha pura di osare: colori, proporzioni e accessori unici per affrontare la vita con grinta e con il sorriso sulle labbra.

    Il suo lato trasgressivo è ben visibile dalla scelta del make up delle modelle, truccate in modo scenografico e teatrale, con macchie nere proprio nel mezzo del volto.

    I colori, i preferiti sono quelli della natura, sono tutti accomunati per la loro luminosità e spesso troviamo anche la presenza paillettes e spruzzi di oro per la sera.

    Capi per occasioni particolari, abbinati ad altri pezzi basic, perfetti anche per tutti i giorni, proprio come nello stile tipico della bravissima stilista inglese.

    Sulla passerella di Vivienne Westwood sfila anche la sposa, interpretata in modo unico e particolare: una donna che guarda al futuro senza rinunciare a tocchi classici e tradizionali, come l’immancabile abito bianco.

    272

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Colori ModaModaModa Autunno Inverno 2011 2012Sfilate
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI