Sfilate Parigi: Lanvin collezione A/I 2011-12

Sfilate Parigi: Lanvin collezione A/I 2011-12
da in Colori Moda, Lanvin, Moda, Moda Autunno Inverno 2011 2012, Sfilate
Ultimo aggiornamento:

    Oggi vi presentiamo la nuova collezione di Lanvin che ha portato in passerella alla Paris Fashion Week, uno spettacolo fashion molto intenso e ricco di colpi di scena, ma questa volta buoni, non come quelli spiacevoli di Christian Dior. Lanvin porta in scena una collezione bellissima e glamour che parte con un mood molto scuro e con scarpe basse ma che poi esplode in un tripudio di colori, ruches, volumi e quello stile glam che è proprio di Alber Elbaz.

    La nuova collezione autunno inverno 2011 2012 di Lanvin è briosa e affascinante, abbiamo tanti vestiti molto carini e glamour che ricordano un po’ le mise viste nella collezione Lanvin per H&M.

    Alber Elbaz porta in scena abiti molto composti e castigati declinati in tinte scure, e abbinati a borse semplici e minimal e mocassini stringati, poi però la passerella si anima con abiti più colorati e con modelli monospalla.

    La collezione procede con abiti con una stampa a rose molto bella e femminile e poi sul finale arrivano in pista i mini dress glam realizzati con tessuti leggeri e glam e decorati con ruches e volumi effetto tridimensionale.

    Nella fotogallery trovate le immagini più belle.

    247

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Colori ModaLanvinModaModa Autunno Inverno 2011 2012Sfilate

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI