NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Sfilate New York A/I 2011-2012: Vera Wang

Sfilate New York A/I 2011-2012: Vera Wang
da in Alta moda, Moda, Sfilate
Ultimo aggiornamento:

    La nuova collezione di Vera Wang è affascinante e femminile, la celebre stilista famosa per gli abiti da sposa, ci propone anche bellissime collezioni pret a porter e presto arriverà anche una linea di make up tutta da scoprire e provare! Vera Wang ha portato la sua collezione autunno inverno 2011 2012 alla New York Fashion Week, un lavoro meraviglioso e chic che, sono sicura, verrà preso d’assalto dalle celebrities!

    La moda di Vera Wang è particolarmente raffinata, lei opta per una femminilità semplice e raffinata ed anche per la stagione autunno inverno 2011 2012 punta su questo e ci presenta abiti leggerissimi in chiffon di seta abbinati a parka con pelliccia di volpe che conferiscono un mood davvero incantevole.

    Vera Wang ci presenta una collezione chic e zuccherina, abbiamo abiti e camice in chiffon lavorato a creare dei festoni plisettati, uno stile impeccabile che già vedo benissimo sul tappeto rosso.

    Il punto di forza della collezione è certamente il parka che la stilista declina in una versione ultrafemminile con piume, morbida pelliccia e tonalità scure, abbinato a abiti leggeri ed elegantissimi dalle tinte pastello.

    227

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta modaModaSfilate
    PIÙ POPOLARI