Sfilate New York A/I 2011-2012: Tommy Hilfiger

Oggi parliamo delle sfilate di New York A/I 2011-2012: quella di oggi è la collezione dello stilista Tommy Hilfiger, una delle icone della moda americana che propone sempre un stile casual chic.

Sfilate New York A/I 2011-2012: Tommy Hilfiger

Torniamo a parlare delle sfilate di New York per l’autunno inverno 2011-2012: oggi vi presentiamo la collezione di Tommy Hilfiger, uno degli stilisti americani più famosi che da anni sfila sulle passerelle della grande mela. Una linea chic e classica ma con accenti moderni che piacerà a tutte le donne. Come sempre, lo stile Tommy Hilfiger è la quintessenza del casual chic, il classico stile wasp americano, amato da ragazze giovani e da donne mature. Vediamo insieme i modelli più belli della collezione per l’autunno inverno 2011-2012.

I tailleur di stampo maschile sono addolciti da linee morbide che seguono il corpo della donna per uno stile sempre chic, dalla mattina in ufficio, alla sera per una cena. Un look così rigoroso può essere addolcito con un tocco femminile, come gioielli brillanti o un rossetto rosso.
 
Immancabile la pelle nelle collezioni di Tommy Hilfiger che si declina in pantaloni a sigaretta da abbinare a top romantici o a maglioni intrecciati. Un look chic e casual perfetto per il prossimo autunno inverno.
 
I colori sono quelli naturali come il marrone, il beige e il verde con tocchi di blu profondo come quelli del trench palastificato che piacerà alle donne che amano osare e proporre un look chic e contemporaneo.
 
Per uno stile più hippy, Tommy Hilfiger propone anche bellissimi completi pigiama, già visti in passato in collezioni come quelle di Dolce & Gabbana. Un look da giorno, da abbinare a scarpe maschili, che sorprende anche di sera se abbinato a sandali preziosi.
La sera di Tommy Hilfiger è fatta da abiti lunghi, abbinati a stivali bassi e giacche di pelliccia, per una donna che ama lo stile country con un tocco metropolitano.