Sfilate New York A/I 2011-2012: Ralph Lauren

Sfilate New York A/I 2011-2012: Ralph Lauren
da in Moda Autunno Inverno 2011 2012, Sfilate, new york fashion week
Ultimo aggiornamento:

    Come non rimanere incantai davanti alla bellissima collezione Ralph Lauren, presentata alla New York Fashion week? In passerella abbiamo visto sfilare la moda per il prossimo autunno inverno 2011 2012. Quella di Ralph Lauren è una donna classica che ama la moda ma non l’originalità a tutti i costi. I modelli sono di ispirazione cinese: ricami e bellissimi accessori degli anni ’20. Smoking, pantaloni, farfallini: una donna che va controcorrente e che non mostra il corpo in modo ostentato ma gioca con la seduzione e con il cervello. Una collezione per una donna vera, che ama l’eleganza senza tempo di questo stilista americano.

    Favolosi anche gli abiti corti, con code lunghe abbellite con perline: la sera di Ralph Lauren è un tripudio di seta in stile anni ’30 monospalla e con scollature. I pantaloni sono alla caviglia con abiti al ginocchio che non si accorciano mai.

    Il colore predominante è il nero con tocchi rosso e verde. Materiali preziosi come il raso di seta, crepe de chine, chiffon, georgette, raso, pizzo, ricami, e perline.

    Le giacche sono strutturate e sono perfette per una serata elegante.

    Abiti da sera fluenti che rendono ogni donna una vera principessa. Da non perdere gli accessori come i cappelli e i bellissimi orecchini a goccia con perline rosse e giada; le scarpe sono coloratissime rosso e verde.

    Le calze velate segnano la gamba in modo unico. Le borse sono piccole da sera con catenelle e tracolle o bustine da tenere a mano.

    290

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Autunno Inverno 2011 2012Sfilatenew york fashion week
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI