Sfilate New York A/I 2011-2012: Oscar de la Renta

da , il

    Oscar de la Renta ha presentato la sua nuova collezione per l’autunno inverno 2011 2012 sulle passerelle della New York Fashion Week che ormai sta volgendo al termine, proprio oggi infatti, la moda si sta spostando a Londra! La nova collezione di Oscar de la Renta è sfarzosa, accattivante e molto lussuosa, uno spettacolo fashion davvero incredibile che dimostra quando questo stilista riesca ad essere sempre impeccabile.

    La nuova collezione di Oscar de la Renta è molto lussuosa e pomposa, diciamo che stavolta ha messo da parte ogni tipo di freno e ha ostentato tutta la sua voglia di moda, lusso e stile.

    Oscar de la Renta porta in passerella tanta pelliccia, giacche e cappottini e ancora cerchietti, gonnelline e gilet, in passerella sfilano outfit elegantissimi e preziosi in cui si alternano abiti da sera e look più particolari in stile eschimese, con tanto di cappellini e sciarpe glamour in cachemire di seta.

    Oscar de la Renta è uno dei stilisti più amati dalle celebrities, i suoi abiti e i suoi accessori non mancano mai all’appello nelle occasioni mondane.

    Dolcetto o scherzetto?