Sfilate New York A/I 2011-2012: Marc by Marc Jacobs

da , il

    Oggi vi presentiamo la nuova sfilata di Marc by Marc Jacobs che ci svela i look, le tendenze e gli outfit della collezione autunno inverno 2011 2012. Come sempre la moda di Marc by Marc Jacobs, la linea giovane e più cheap del design newyorchese, è sbarazzina e allegra ed anche per la prossima stagione abbiamo colori caldi, stampe vivaci e borse belle e comode. Scopriamo insieme le nuove tendenze di Marc by Marc Jacobs per l’inverno del prossimo anno.

    La nuova collezione autunno inverno 2011 2012 di Marc by Marc Jacobs è andata in scena sulle passerelle patinate della New York Fashion Week, uno spettacolo incantevole e allegro che sarà molto cool per la prossima stagione.

    Marc Jacobs punta su una palette di colori caldi per l’inverno 2011 della Marc by Marc Jacobs, in netto contrasto con il clima austero della linea principale. La nuova collezione vede un largo uso di colori che vanno dal rosso al marrone con sprazzi di verdi, arancio e giallo oro.

    La cosa che più mi è piaciuta di questa sfilata è la stampa con le renne declinata in vari colori e che troviamo un po’ in tutti i capi della collezione, giacche, pantaloni, jumsuit e anche sulle borse.

    Sfogliate la fotogallery e sognate con noi e Marc by Marc Jacobs!