NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Sfilate New York A/I 2011-2012: Calvin Klein Collection

Sfilate New York A/I 2011-2012: Calvin Klein Collection
da in Moda, Moda Autunno Inverno 2011 2012, Sfilate, new york fashion week
Ultimo aggiornamento:

    Una moda sempre misurata e chic quella di Calvin Klein Collection che ha sfilato sulle passerelle della New York Fashion Week. Un stile costruito, con volumi che rendono anche il capo più semplice un’opera d’arte. Come saprete, le moda di Calvin Klein è l’emblema del minimalismo, amatissima dalle donne che amano sedurre con il cervello, piuttosto che con il corpo. Grigio, beige e bianco per capi senza tempo dalla classe infinita. Bellissimi i cappotti strutturati che donano ad ogni donna un tocco chic. Apprezzare la semplicità di capi che possono essere indossati in ogni occasione della vita e la prerogativa di donne: ecco il segreto di Calvin Klein.

    Le creazioni di Calvin Klein non stupiscono per i colori squillanti o per i dettagli originali ma per il taglio sartoriale e per le finiture sartoriali.

    Un capo del genere dura una vita e non passa mai di moda. La palette di colori è pensata per una donna che non ama le stravaganze ma che, magari, vorrà rendere prezioso un abito minimal con un gioiello particolare.

    La collezione creata da Calvin Klein per l’autunno-inverno 2011-2012 guarda anche alle nuove tendenze, soprattutto grazie ai volumi davvero innovativi.

    Linee fluide e che scivolano sul corpo e che sono perfette per tutti i giorni ma anche per una serata davvero importante. Moltissimi capi di altri brand infatti possono essere davvero stupefacenti ma troppo legati alla moda del momento: un cappotto Calvin Klein invece dura tutta una vita.

    280

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ModaModa Autunno Inverno 2011 2012Sfilatenew york fashion week
    PIÙ POPOLARI