Sfilate Haute Couture pe 2011: Valentino

Sfilate Haute Couture pe 2011: Valentino
da in Moda, Moda Primavera Estate 2011, Sfilate, Valentino
Ultimo aggiornamento:

    Valentino porta in passerella la sua collezione haute couture per la primavera estate 2011, oggi vi mostriamo le immagini e i look più belli visti alla sfilata di Parigi. Pier Paolo Piccioli e Maria Grazia Chiuri consacrano la loro presenza alle redini della maison, io non avevo riserve su di loro, ma a qualcuno ne servivano altre, beh dopo questo spettacolo incantevole credo che nessuno possa più avanzare alcuna perplessità su di loro e sulle sorti della griffe Valentino.

    La nuova collezione Valentino è brillante, eterea e sfarzosa, le modelle sono vestite con abiti da sogno in cui dominano le nuanches chiare e tenui, cipria, toni pastello, organza, pizzo e chiffon.

    Eleganza allo stato puro, è questa la caratteristica principale della collezione Valentino, mi piace moltissimo il fatto che i designer abbiamo puntato sulla leggerezza, tessuti, cuciture e accessori sono stati sapientemente studiati per diventare quasi eterei e questo spirito femminile e chic si respira in ogni outfit della collezione.

    La collezione Valentino è magnifica, abiti lunghi che partono in modo semplicissimo, tuniche e vestaglie virginali, poi man mano si fanno più particolari con l’uso di chiffon ricamato, fiori, fiocchi, e decorazioni scultura con le rose e rusches applicate sugli abiti, gonne a balze, fiocchi e farfalle a decorare i tessuti ma che troviamo anche sotto forma di collier.

    271

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ModaModa Primavera Estate 2011SfilateValentino

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI