Sfilate Haute Couture pe 2011: Jean Paul Gaultier

Sfilate Haute Couture pe 2011: Jean Paul Gaultier
da in Moda, Moda Primavera Estate 2011, Sfilate, Jean Paul Gaultier
Ultimo aggiornamento:

    Oggi vi presentiamo la nuova collezione haute couture di Jean Paul Gaultier per la primavera estate 2011, sfilata che chiude l’Alta Moda parigina e che cede il testimone al prossimo evento couture che sarò a Roma, l’evento Alta Roma Alta Moda. La nuova collezione di Jean Paul Gaultier è magnetica e frizzante, il suo modo di intendere l’haute couture è un po’ diverso rispetto a quello degli altri designer, niente tonalità chiare come per Valentino, Chanel ed Elie Saab, Jean Paul Gaultier rompe gli schemi e porta in scena pizzo nero, pelle, corsetti e labbra rosso fuoco!

    Jean Paul Gaultier porta in scena la sua nuova collezione che strizza l’occhio allo stile Moulin Rouge ma con un’impronta punk di base, mi piace questo stile glamour e un po’ sopra le righe, talmente tanto che lo stesso Jean Paul Gaultier sfila in passerella con una bella cresta bicolore.

    La nuova collezione di Jean Paul Gaultier è iper femminile, ma una femminilità moderna e sofisticata, le ragazze di Gaultier si danno da fare non sono fatine romantiche come quelle Valentino, stili diversi ma che interpretano in modo diverso e creativo il concetto di haute couture!

    La sfilata è stata presentata da Catherine Deneuve e le modelle hanno sfilato con un numeretto in mano che era il numero riferito alla propria uscita in passerella, un altro tocco brioso che non può che venire da un designer eclettico come Jean Paul Gaultier!

    288

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ModaModa Primavera Estate 2011SfilateJean Paul Gaultier
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI