NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Sfilate Haute Couture pe 2011: Giorgio Armani Privè

Sfilate Haute Couture pe 2011: Giorgio Armani Privè
da in Alta moda, Moda, Moda Primavera Estate 2011, Sfilate
Ultimo aggiornamento:

    Oggi vi presentiamo la bellissima collezione di Giorgio Armani Privè: ovviamente, parlando di alta moda, la collezione è un tripudio di lusso, accessori unici e preziosi. Una sfilata che sembra provenire dal futuro: le modelle sono come delle donne del futuro, agghindate con sete e tessuti che riflettono la luce, con colori bellissimi. La sfilata è andata in scena a Parigi, città simbolo dell’haute couture e dove moltissimi stilisti, compreso re Giorgio, presentano le loro collezioni più lussuose e destinate a poche elette. Siete pronta a sognare? Ecco la collezione Giorgio Armani Privè.

    La collezione di haute couture per la stagione primavera/estate 2011 è decisamente sorprendente, pur rimanendo sempre fedele alla stile che ha reso questo brand uno dei più amati al mondo.

    Atmosfere spaziali e futuristiche che guardano ad oriente, per i colori come il verde, il viola, il blu e il giallo che ricordano gli abiti delle bellissime donne indiane. Tutto è metallico, pensato per riflettere la luce e per creare una sensazione davvero sensazionale.

    Le linee sono decise, con proporzioni nuove, che non seguono le linee del corpo ma che creano geometrie davvero chic e che guardano al futuro.

    Come sempre Giorgio Armani non delude, pur rimanendo fedele al suo stile che predilige la sostanza e che dona alle donne un aspetto femminile e moderno.

    Tantissime poi le vip che amano la moda italiana di Giorgio Armani: in prima fila abbiamo infatti ammirato Olivia Wilde, Sophia Loren e Jodie Foster che hanno applaudito la moda di Armani che è, come dalla stessa Foste definita “selvaggia, teatrale e futuristica“.

    307

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta modaModaModa Primavera Estate 2011Sfilate
    PIÙ POPOLARI