Sfilate Haute Couture pe 2011: Christian Dior

Sfilate Haute Couture pe 2011: Christian Dior
da in Christian Dior, Lusso, Moda, Moda Primavera Estate 2011, Sfilate
Ultimo aggiornamento:

    Christian Dior porta in scena la sua collezione haute couture per la primavera estate 2011, uno spettacolo affascinante e glamour che ci mostra i nuovi abiti disegnati da John Galliano. La nuova collezione Dior segue i dettami dell’Alta Moda parigina, abiti pomposi, cappellini con le piume, velette in pizzo e retato insomma un concentrato di stile che non manca mai nella moda Dior ma che, in occasione dell’haute couture, diventa ancora più evidente, diciamo pure che John Galliano può dare sfogo alla sua voglia di lusso e sfarzo!

    Christian Dior ci presenta a Parigi, nell’ambito delle sfilate haute couture, la nuova collezione… uno stile eccentrico e sfarzoso caratterizzato da abiti pomposi, tailleur ultra chic e abiti in raso con sfumature accattivanti.

    La nuova collezione di Christian Dior è ispirata a René Gruau, un artista che ha lavorato per Christian Dior negli anni Quaranta e Cinquanta, e che ha lasciato il segno con immagini che sono diventate un’icona della casa di moda francese.

    Abiti da principessa con gonna a corolla si alternano a tubini ultra chic con gonna longuette e giacchetta corta, abbiamo anche mini dress in stile anni 40 con gonna arricciata e poi sontuosi cappotti in raso degradè dalle sfumature profonde, camice in pizzo con sfumature accattivanti e ancora piume, fiorellini e fiocchi.

    Nella gallery trovate tutte le immagini!

    277

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Christian DiorLussoModaModa Primavera Estate 2011Sfilate

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI