Sfilate Haute Couture pe 2011: Chanel

Sfilate Haute Couture pe 2011: Chanel
da in Chanel, Lusso, Moda, Moda Primavera Estate 2011, Sfilate
Ultimo aggiornamento:

    In questi giorni le sfilate haute couture ci tengono con il fiato sospeso, oggi vi presentiamo la nuova collezione Chanel per la primavera estate 2011, Karl Lagerfeld ci dimostra che la griffe francese non ha rivali e che quando scende in pista non c’è storia per nessuno. La nuova collezione Chanel è stata presentata nel sontuoso salone di Rue Cambon, un posto meraviglioso in cui ci è stata mostrata la nuova e romantica collezione d’alta moda!

    La collezione haute couture di Chanel per la primavera estate 2011 è bellissima, romanticismo e dolcezza sono i tratti distintivi dello spettacolo che è andato in scena a Parigi. Abiti chic e leggeri che profumano di primavera, di belle giornate, di vacanze ed ovviamente di amore!

    Karl Lagerfeld adotta una palette di colori chiari e soffusi che spaziano dal bianco al cipria, dal beige ai toni pastello del rosa, azzurro e giallo chiaro, colori chiari che si abbinano a capi leggeri e chic in cui dominano il raso, lo chiffon, tulle e pizzo ma non mancano anche mix creativi come nero e cipria, rosa confetto e nero e cappottini leggeri in nero e bianco.

    La collezione Chanel è una delle più belle viste fino ad ora, mi piace moltissimo questa dolcezza che strizza l’occhio ad un che di retrò che nel complesso risulta assolutamente irresistibile!

    267

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ChanelLussoModaModa Primavera Estate 2011Sfilate
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI