Sfilate haute couture P/E 2012: a Parigi va in scena Armani Privè

da , il

    Armani Privè ha presentato la sua nuova collezione primavera estate 2012 sulle passerelle parigine, ancora una volta Re Giorgio confeziona uno spettacolo unico e bellissimo, un fashion show degno di questo nome. Giorgio Armani si ispira alle foreste tropicali e agli animali esotici e ci porta tra i suoi colori nuovi e appariscenti e tra texture e stampe molto particolari che certamente faranno breccia nei cuori di star come Lady Gaga, Evan Rachel Wood, Rihanna & Co.

    La sfilata di Armani Privè è bellissima e molto eterea, la donna Armani per la bella stagione è molto affascinante ed elegante, veste con tailleur e completi glam ma semplici, perfetti per tutte le occasioni. La cosa carina è che quest’anno Giorgio Armani ha completato gli outfit delle sue modelle con deliziosi cappellini firmati Philip Treacy, anche lui si è fatto contagiare dal matrimonio reale tra William & Kate.

    La collezione primavera estate 2012 di Armani Privè è molto glamour, ma questi colori ricercati e nuovi sono sicuramente un’arma a doppio taglio, sono originali ma anche molto spinti, quindi non è detto che incontrino i gusti di tutti.

    Il colore cult della nuova stagione couture di Armani è sicuramente il giallo chartreuse, una tonalità a metà tra il verde e il giallo, che rende molto bene in passerella ma che, come tutta la collezione, è un po’ azzardata. Sono proprio curiosa di vedere se le celebrities avranno il coraggio di portare questo colore sul red carpet.

    Dolcetto o scherzetto?