Natale 2016

Sfilata Ralph Lauren Collection Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Sfilata Ralph Lauren Collection Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Accessori, Moda, Moda Primavera/Estate 2013, Sfilate
Ultimo aggiornamento:

    Ispirazione bohemienne e spagnola per la favolosa sfilata di Ralph Lauren primavera estate 2013. Una classe ineguagliabile per lo stilista americano che da sempre ama mescolare stili e ispirazioni e lo fa, ancora una volta, in modo davvero perfetto. Ralph Lauren ha concluso l’appuntamento della Settimana della Moda di New York con la nuova collezione femminile per la primavera-estate 2013: grandissimo successo per questo stilista storico della moda sportiva ma anche elegantissima. Oltre alle immagini della sfilata, vi mostriamo anche alcuni scatti esclusivi, pubblicati sul twitter del brand e che ritraggono gli accessori che abbiamo visto indossati dalle modelle.

    Richiami al mondo sudamericano con i cappelli da gaucho ma anche alla Francia e alla Spagna, che creano una collezione ricca, chic e ammiratissima. Come sempre Ralph Lauren regala a tutti una grandissima lezione di stile e fa capire, soprattutto agli stilisti più giovani, come non sia necessario esagerare a tutti i costi quando si parla di moda.

    Splendidi come sempre gli abiti da sera, proposti in rosso, ma anche nei toni del nero, e con fantasie floreali ripescate dagli archivi della maison. Linee morbide e fluttuanti che seguono il corpo delle modelle per creare dei giochi di leggerezze davvero incredibili.

    Femminilità e classe sono le parole chiave di questa collezione che si contraddistingue per la chiara contaminazione di culture e mode diverse. Lo stilista americano da sempre ama mixare nella sua moda, come da sempre fa nelle collezioni in cui si è ispirato, in passato, a mondi lontani.

    Non mancano boleri dallo stile spagnoleggiante, abbinati a semplicissimi abiti neri e a cappelli dall’impronta francese.

    Un mix che funziona e che è dedicato ad una donna cosmopolita, che ama viaggiare e scoprire sempre nuove culture e nuovi mondi.

    Eccezionali anche gli accessori, che sono stati mostrati in anteprima da Ralph Lauren, qualche ora prima della sfilata, sulla sua pagina Facebook e sul profilo Instagram: classica e dallo stile francese la borsa bianca e nera che abbiamo poi ammirato anche in passerella, con richiami al mondo spagnolo invece la borsa rossa, con intarsi e ricami.

    Da non perdere le scarpe, rigorosamente con tacco alto come vuole la moda. Sandali bianchi e neri con lacci incrociati o modelli in nero con ricami brillanti e preziosi sulla parte anteriore del piede. Che ne dite? Ralph Lauren come sempre non sbaglia un colpo ma oggi più di ieri, crea una moda chic e davvero trendy.

    420

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriModaModa Primavera/Estate 2013Sfilate

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI