NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Sex and the city Cocktails Moët & Chandon

Sex and the city Cocktails Moët & Chandon
da in Film, Style, cocktails, Sex and the City
Ultimo aggiornamento:

    Sex and the city Cocktails Moët & Chandon

    Le quattro protagoniste del film Sex and the city, ovvero le inseparabili amiche Carrie, Miranda, Charlotte e Samantha, vengono interpretate dal marchio francese di champagne Moët & Chandon, attraverso quattro cocktail a base di Champagne, per rendere omaggio alle personalità diverse delle protagoniste e soprattutto all’attesissima pellicola Sex and the City 2 in uscita a breve sugli schermi cinematografici di tutto il mondo. A partire dalla primavera 2010, potete trovare queste nuove proposte alcoliche nei locali più glam, tutte da gustare, scegliendo in base al cocktail che vi ispira di più o alla protagonista della serie tv, che più vi rappresenta.

    Iniziamo dal primo “The Fashionista”, un cocktail romantico e seducente che mixa il sapore del melograno alla delicatezza dei petali di rosa.

    Poi si passa a “The Socialite”, con fiori di sambuco e zucchero di canna, dolce e raffinato, proseguendo “The Player”, piccante e deciso, che mixa agrumi e zenzero.

    L’ultimo dei quattro è “The Bombshell”, audace e travolgente, che accosta il gusto della ciliegia a quello del mandarino.

    Inutile dire a quale delle quattro protagoniste di Sex and the City, Moët & Chandon si sia ispirato per ognuno di questi cocktail!

    260

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FilmStylecocktailsSex and the City
    PIÙ POPOLARI