Sex and the city 2, occhiali Chanel Masquerade Ball Sunglasses

Gli occhiali da sole indossati da Carrie Bradshaw nella locandina ufficiale del nuovo Sex and the city 2 sono Chanel Masquerade Ball Sunglasses, che emulano le maschere veneziane indossate dalle dame durante il carnevale, in acetato e sorretti da una stanghetta laterale di supporto alle lenti, al termine della quale brillano le due C incrociate logo della maison francese.

Sex and the city 2, occhiali Chanel Masquerade Ball Sunglasses

I particolarissimi occhiali da sole tenuti in mano da Carrie Bradshaw nella locandina ufficiale nel nuovo Sex and the city 2 sono Chanel Masquerade Ball Sunglasses, un bizzarro modello ispirato alle maschere veneziane, che nel sequel del film di successo Sex and the city, è in mano alla protagonista Carrie, che si vede avanzare in un mare di porporine, in un look da diva, magistralmente interpretato da Sarah Jessica Parker. Ma scopriamo qualcosa in più su questi occhiali a dir poco originali.

Gli Chanel Masquerade Ball Sunglasses, di sicuro, non sono passati inosservati in occasione della passerella della sfilata Chanel Resort 2010 allestita a Venezia da Karl Lagerfeld, e proprio a Venezia e alla tradizione delle maschere è ispirato questo modello di occhiali per vere dive.
 
Ancora una volta, la mitica Carrie sarà protagonista insieme alle sue inseparabili amiche di Sex and the city 2, e da perfetta maestra di stile quale è, l’eroina contemporanea, interpretata da Sarah Jessica Parker, ha scatenato sin dalla presentazione del film, una vera e propria caccia agli accessori che indossa, che sono diventati, grazie a lei, oggetto del desiderio di insaziabili fashion addicted e must have dell’estate 2010.
 
Decisamente chic anche se non proprio comodissimi, gli occhiali, che emulano le maschere veneziane indossate dalle dame durante il carnevale, per non farsi riconoscere da sguardi indiscreti e cedere, in perfetto anonimato, alle avances di cavalieri, sono in acetato e sorretti da una stanghetta laterale di supporto alle lenti, al termine della quale brillano le due C incrociate logo della maison francese, per look da vera diva o, appunto, da locandine cinematografiche.

 
Foto:
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