NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Sex and the city 2: gli abiti del film

Sex and the city 2: gli abiti del film
da in Abiti, Film, Moda, Style, Sex and the City
Ultimo aggiornamento:

    In questi giorni è uscito al cinema l’attesissimo film Sex and the city 2, che vede ancora le fantastiche quattro amiche alle prese con nuove ed esilaranti avventure. Oltre alla trama e ai retroscena del film, di cui vi abbiamo tanto parlato, questa volta concentriamoci sul loro look, che è valore di 10 milioni di dollari in totale. C’è chi lo ha trovato irresistibile, chi invece di gusto discutibile, in ogni caso rendeva perfettamente idea della spettacolarità e del lusso sfrenato che il film voleva trasmettere in ogni fotogramma. E voi cosa ne pensate vi è piaciuto il loro stile o lo avete trovato a tratti eccessivo e pacchiano?

    Carrie, Miranda, Samantha e Charlotte durante il film hanno indossato in quattro un totale di 10 milioni di dollari tra abiti, scarpe, accessori, gioielli, borse, pochette e chi più ne ha più ne metta.

    Gli stilisti, infatti, sono entrati in gioco e hanno sfruttato questa preziosa vetrina creando un connubio inseparabile tra cinema e marketing. Avrete notato anche voi i continui riferimenti a griffe di moda, modelli di borse e negozi, anche in situazioni del tutto improbabili, previste nel copione del film.

    Non poteva certo passare inosservato Jimmy Choo con le sue favolose scarpe, proseguendo poi con Chanel, Dior, Louboutin, Manolo Blahnik e molte altre firme per un totale di ben 180 marchi presenti.

    A curare il look della quattro amiche ci ha pensato Patricia Field, costumista del film, divenuta anche lei una star.

    285

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiFilmModaStyleSex and the City
    PIÙ POPOLARI