Sex and the City 2 arriva al cinema

Tutte le amanti di Sex and the city, saranno felicissime di sapere che l’attesa è finita e il 28 maggio arriva al cinema Sex and the city 2, sequel del primo episodio, con le fantastiche quattro amiche Sarah Jessica Parker, Kim Cattrall, Kristin Davis, Cynthia Nixon e con la partecipazioni di star internazionali come Miley Cyrus, Penelope Cruz, Chris Noth, Liza Minnelli che faranno dei piccoli cammei. Ora vi sveliamo qualche indiscrezione sulla trama e il trailer del film.

E’ finalmente terminata l’attesa, per tutte le amanti di Sex and the city, il telefilm tinto di rosa che ha portato il sesso e l’amicizia fra donne di oggi sugli schermi di tutto il mondo. Il 28 maggio infatti arriva al cinema Sex and the city 2, il film di Michael Patrick King, con Sarah Jessica Parker, Kim Cattrall, Kristin Davis, Cynthia Nixon, Miley Cyrus, Penelope Cruz, Chris Noth, Liza Minnelli, Jason Lewis, Evan Handler. Dopo l’enorme successo di Sex and the city 1, le quattro scatenate ragazze newyorkesi tornano a farci divertire con le loro vicende, passioni i loro tormenti ed i loro guai. Ma scopriamo subito la trama del film che sicuramente bisserà l’enorme successo della precedente pellicola.

In Sex and the City 2 vedremo ancora una volta fiori d’arancio in vista, come per il primo episodio, e questa volta sarà un matrimonio davvero esclusivo, al quale saranno invitate addirittura celebrità come Liza Minnelli che ha simpaticamente preso parte al cast.
 
Nel film compaiono anche Miley Cyrus e Penelope Cruz coinvolte in vicende che riguarderanno ovviamente le storie tutte al femminile, delle quattro principali protagoniste.
 
Per un pezzo della pellicola Carrie (Sarah Jessica Parker), Samantha (Kim Cattrall), Miranda (Cynthia Nixon) e Charlotte (Christine Davis) saranno in Marocco tra danzatrici del ventre e beduini, e alle prese con problemi finanziari legati alla crisi economica.
 
Intanto godetevi il trailer!