NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Serie tv: Wonder Woman torna in televisione

Serie tv: Wonder Woman torna in televisione
da in Celebrità straniere, Primo Piano, Televisione
Ultimo aggiornamento:

    Wonder Woman, eroina di ogni donna, personaggio mitico degli Stati Uniti anni Settanta, che ha conquistato tutto il mondo, finalmente si prepara a tornare sul piccolo schermo con un radicale cambio di look! La Warner Bros ha dato il via libera per un nuovo progetto sull’eroina dei fumetti della DC con un remake del telefilm degli anni Settanta. Speriamo che la nuova Wonder Woman non ci faccia subito rimpiangere la vecchia meravigliosa eroina.

    La serie Wonder Woman, che molte di noi ricorderanno di aver visto da bambine in tv, è andata in onda negli Stati Uniti dal 1975 al 1979, ed in Italia subito dopo.

    Questa serie televisiva ottenne un grandissimo successo anche grazie alla bellezza della protagonista Lynda Carter.

    Oggi, ovviamente ad interpretare Wonder Woman, non sarà più la Carter, per motivi anagrafici, ma un’ancora sconosciuta attrice, che cambierà completamente look, per adattarsi al passaggio dei tempi e per non essere una fotocopia venuta male di Lynda.

    La produzione ha infatti fatto sapere che è in corso un’operazione di aggiornamento del celebre supereroe.


    Il nuovo sceneggiatore della serie è J. Michael Straczynski che ha idee molto chiare sulla nuova immagine di Wonder Woman, che fino ad ora è stata vestita in modo più o meno identico dal suo debutto nel 1941, ma nel secolo ventunesimo, è necessario essere coraggiosi e rappresentarla in modo differente.

    Mah, staremo a vedere!

    255

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Celebrità stranierePrimo PianoTelevisione
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI