Serena Grandi ha un giovanissimo fidanzato!

Anche Serena Grandi cede al fascino del ragazzo giovane e come Madonna e Demi Moore si trova un fidanzato venticinquenne che ovviamente fa il modello. Sarà vero amore?

Serena Grandi ha un giovanissimo fidanzato!

Anche Serena Grandi ha trovato l’amore e, in perfetta linea con le tendenze del momento, anche lei ha un fidanzato giovanissimo e bello. Il connubbio cinquantenne e trentenne sta dilagando sempre di più, in origine fu Demi Moore, poi Madonna ed adesso ecco anche Serena Grandi usufruire delle gioie dello stare con un uomo molto più giovane, un tempo era una vergogna, adesso sembra quasi che non se ne possa fare a meno!

Serena Grandi si è trovata un giovanissimo fidanzato, si chiama Valentino, ha 25 anni e fa il modello, la storia va a gonfie vele e sono già cinque mesi che stanno insieme.
 

L’attrice italiana ha dichiarato a “Chi”: “Colgo l’attimo fuggente. Non penso certo che duri per sempre. Sono spensierata e serena. Valentino vive a Milano con i nostri rottweiler Eros e Ares, vorrebbe che io mi trasferissi ma non posso, ora vivo per il cinema, mio unico amore…”.
 

Serena si dichiara felice, aggiunge però di vivere questa storia con cautela. “Beh, ha l’entusiasmo dei ragazzi… Noi cinquantenni siamo più realiste” dice l’attrice non ha paura di questo amore!
 

Anche Serena Grandi non può che fare il paragone della sua storia con Demi Moore, che il giovanotto se lo è pure sposato, ecco cosa dice: “No, paura no. Penso a Demi Moore. Se l’è sposato il suo bellissimo ragazzo… Ed è pure scomparsa dalle scene cinematografiche… Lei sì che rischia, secondo me. Non ho paura fino a quando a gestire il rapporto sono io”.
 

Sarà amore o solo un modo per farsi pubblicità reciprocamente? Voi che ne pensate?
 

Parole di Serena Vasta