Natale 2016

Sephora make up: la Disney Cinderella Collection per Natale 2012

Sephora make up: la Disney Cinderella Collection per Natale 2012
da in Bellezza, Make-Up, Rossetto, ombretto, smalto
Ultimo aggiornamento:

    disney_cinderella_sephora_makeup_collection

    Sephora Make up ci presenta la nuova collezione dedicata a Cenerentola, si chiama “Disney Cinderella Collection” e fa parte delle proposte per il prossimo Natale 2012. Il make up ispirato a Cinderella è etereo e delicato, una collezione fiabesca e dolcissima che farà felici le ragazze di tutte le età, siamo certe che anche le bambine non esiteranno ad innamorarsi di questi trucchi “per grandi”. In attesa che arrivino le atmosfere natalizie, vediamo insieme questa deliziosa collezione firmata Sephora.

    disney cinderella sephora collection ombretti
    La palette di ombretti “Midnight Hour” è delicata e molto romantica, comprende quattro colori delicati e molto glamour, perfetti da usare soli ma anche da combinare tra loro. Ecco i colori: Gray (grigio perla), White (bianco perlato shimmer), Champagne (Champagne nude), Sparkles (carbone scintillante shimmer). Il prezzo è di 30,00 dollari.

    disney cinderella  by sephora
    La palette di ombretti “Storylook” è uno dei pezzi più interessanti della collezione Sephora, un mix di 20 ombretti diversi dai toni strong per avere sfumature ed effetti originali e sempre diversi. Nella Midnight Hour Eye Shadow Palette sono disponibili i seguenti colori: Maiden (magenta glitterato), All Aglow (rosso scintillante), Destined (azzurro chiaro perlato), Cinderelly (verde acqua opaco), Coach (oro cremoso), Ball Gown (bianco perlato con riflessi), Kill Joy (taupe scintillante), Fata Madrina (azzurro pervinca), Glass Slipper (azzurro shimmer), Royal (blu brillante), Gus Gus (oro shimmer), Charming (nude perlato), Chateau (marrone shimmer), Palace (oro rosa shimmer), Drizella (marrone chiaro shimmer con riflessi dorati), Cinders (nero con glitter dorati), Jaq (color malva con riflessi in oro opaco shimmer), Midnight (blu notte glitter blue), A Wish (color crema perlato), Rococo (prugna con glitter multicolor). Il prezzo è di 55,00 dollari.

    disney_cinderella_sephora_makeup_collection_ specchio
    Essere belle richiede molta attenzione ed ogni donna sa che ogni tanto il trucco va controllato ed eventualmente ritoccato.

    Sephora ci propone un grazioso specchietto compatto, decorato con una stampa a forma di orologio molto affascinante. Il prezzo è 20,00 dollari.

    disney_cinderella_sephora_makeup_collection_rossetti
    Il kit di rossetti si abbina perfettamente alle palette di ombretti e presenta colori davvero suggestivi. Il prezzo è 25,00 dollari, i colori sono:
    Lady Tremaine (frutti di bosco)
    Pumpkin (color pesca pastello)
    Who Is She? (malva rosa)
    My Moment (rosa champagne scintillante)

    disney_cinderella_sephora_makeup_collection_ (2)
    Molto carino anche il kit di smalti che comprende colori carini e sbarazzini, perfetti da cambiare in base al look e all’umore! Sarà vostro al prezzo di 24.50 dollari.
    So Totally Enchanted (argento glitterato)
    Step Off, Sister! (Viola glitterato)
    Blue My Curfew (royal blue scintillante)
    Bibbidi, Bobbidi, Pink! (Rosa scintillante)
    Self-Maid Millionaire (Oro glitterato)
    Rags to Rhinestones (Bronzo glitterato)

    disney_cinderella_sephora_makeup_collection_profumo
    Ed infine Sephora ci presenta un bellissimo profumo, una fragranza delicata dai toni muschiati, disponibile in tre versioni diverse: Eau de Parfum Spray costa 58,00 dollari; Eau de Parfum Rollerball costa solo 19,00 dollari e poi abbiamo la Swarovski Edition, il profumo presenta un prezioso packaging tempestato di cristalli Swarowski che sarà vostro al prezzo di 178,00 dollari.

    758

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaMake-UpRossettoombrettosmalto

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI