Natale 2016

Seno rifatto: è possibile ottenere un effetto naturale?

Seno rifatto: è possibile ottenere un effetto naturale?
da in Chirurgia e Medicina Estetica
Ultimo aggiornamento:

    Seno rifatto effetto naturale

    Alzarsi alla mattina, guardarsi allo specchio e piacersi: quante di noi hanno questa fortuna? Poche, purtroppo! Tutte sogniamo un fisico perfetto, ma molte di noi avvertono un sentimento di disagio nei confronti del proprio decolletté, con il quale magari madre natura è stata poco generosa, oppure che si è svuotato con il passare degli anni o successivamente a una gravidanza. Da sempre, l’idea di femminilità è collegata alla figura di un seno prosperoso, ed è in questi momenti che molte di noi pensano che rifarsi il seno potrebbe aiutarci ad affrontare lo specchio con una nuova determinazione e con il sorriso sulle labbra. Ma non è certo l’aspetto da “bambola di plastica” quello che stiamo cercando: il nostro scopo è ottenere un effetto del tutto naturale!

    Chi sceglie la mastoplastica additiva sceglie infatti di affidarsi al chirurgo perché vuole vedersi diversa: oggi non è più questione di volume, ma di forma, ed il lavoro del chirurgo estetico non deve vedersi troppo. L’effetto più desiderato, quando si tratta di seno rifatto, è sicuramente quello più naturale possibile. Obiettivo raggiungibile con la cosmetic surgery, una chirurgia estetica organizzata che privilegia il risultato naturale, se si sceglie di affidarsi ai professionisti LaCLINIQUE®, seri e di comprovata esperienza.

    Un bel seno non è più solo questione di grandezza, anzi. Per garantire alla mastoplastica additiva un risultato dall’effetto naturale, meglio puntare tutto su proporzione, simmetria ed equilibrio. Bandite le esagerazioni, quindi, per scongiurare l’effetto “artificiale”, da maggiorata, degli aumenti di volume eccessivi.

    Il professionista LaCLINIQUE®, dopo aver valutato le forme naturali e le misure della paziente, la consiglierà sul tipo di intervento da effettuare e sul risultato da ottenere.

    È fondamentale che la nuova taglia sia il frutto di una scelta ragionata con attenzione e calcolata al meglio, scelta dalla diretta interessata con l’aiuto del chirurgo estetico.

    L’effetto naturale dipende molto dalla misura, ma non solo. Anche il tipo di protesi utilizzata gioca un ruolo fondamentale nella resa estetica del nuovo decolleté: lo sanno bene gli esperti de LaCLINIQUE che grazie a protesi di nuova generazione assicurano un effetto naturale, non solo alla vista, ma anche al tatto.

    Lo dimostrano anche i dati della ricerca Doxapharma “Comportamenti, atteggiamenti e vissuti della Chirurgia estetica in Italia”, condotta per la Fondazione Italiana per la Medicina e Chirurgia estetica: 1 uomo su 2 dichiara infatti che un seno ritoccato dal chirurgo estetico, se fatto bene, non si vede, e anche al tatto non si distingue nessuna differenza.

    Cosa volere di più dalla vita? Spiagge assolate, sabbia bianca, mare cristallino? E’ il sogno di molte di noi, nonostante la pioggia incessante di questi giorni. E in questo sogno così incantevole si insinua un dubbio: potrò indossare quel trikini all’ultimo grido visto sulle patinate pagine della mia rivista di moda preferita? Se la risposta vi spegne il sorriso in una mezza smorfia è l’ora di agire: rivolgetevi agli esperti LaCLINIQUE®, e quello che finora è sempre stato solo un sogno potrà materializzarsi davanti ai vostri occhi, e dentro il vostro trikini!

    Contenuto di informazione pubblicitaria

    629

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Chirurgia e Medicina Estetica

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI