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Segue: campagna pubblicitaria estate 2009

Segue: campagna pubblicitaria estate 2009
da in Borse, Miss Italia, Moda, Style, Estate 2009
Ultimo aggiornamento:

    La campagna pubblicitaria Segue Estate 2009, rilancia la procace sensualità delle pin up degli anni Cinquanta. Sorridenti e ammiccanti signorine dal fascino retrò a pubblicizzare la nuova collezione di borse per l’estate.

    Seduzione sotto i raggi del sole, o meglio, sotto l’ombrellone per le belle e prosperose ragazze della campagna pubblicitaria Segue estate 2009.

    Sono le pin up anni Cinquanta, un po’ maliziose e seduttrici, un po’ ingenue, e non si capisce bene se “ci sono o ci fanno” come si dice in questi casi.

    Ma chi sono queste belle signorine dallo sguardo sereno e la bellezza morbida e piena di salute? Si chiamano Miriam Leone, Sabrina Cereseto e Benedetta Mazza, tre nomi che forse avrete già sentito nominare in televisione.

    Proprio così, perché stiamo parlando di tre reginette italiane, ovvero in ordine, di Miss Italia 2008, Miss Eleganza e Miss Emilia, allegre e spensierate pin up dei giorni nostri, ad interpretare una seduzione vintage, semplice quanto efficace.

    La scelta delle tre Miss a ricoprire questo ruolo, è motivata dalla sponsorizzazione di Segue per l’edizione 2009 del concorso di Miss Italia, che ogni anno è alla ricerca della più bella d’Italia, da incoronare sul palco di Salsomaggiore.

    La nuova campagna pubblicitaria, nasce dalla fantasia di Arnold Worldwide Italy e con la direzione creativa di Paolo Troilo e Alessandro Sabini.

    In queste immagini compaiono borse, accessori, teli da mare e quanto altro possa servire alle tre radiose pin up a reggere il gioco della seduzione e a diventare protagonisti della scena.

    Una personalità forte e delicata di questa collezione estate 2009, che viene comunicata attraverso gli sguardi, i gesti, ma anche gli accessori da mare e le borse della linea, che catturano l’occhio dell’osservatore in un quadretto anni Cinquanta perfettamente riuscito, dove oggetti contemporanei firmati Segue si collocano, nonostante mezzo secolo di differenza, alla perfezione.

    Un esperimento davvero ben riuscito, che mette in risalto le capacità dei realizzatori della campagna pubblicitaria, ma anche l’originalità e la bellezza dei prodotti Segue, ovviamente senza dimenticare il fascino delle tre protagoniste nostrane.

    Foto:
    www.segue.it

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