Segreti di bellezza delle star: quelli più strani [FOTO]

Segreti di bellezza delle star: quelli più strani [FOTO]
da in Attrici, Bellezza, Cura Corpo, Cura Viso, Pelle, rughe, viso
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 06/04/2016 11:24

    Segreti di bellezza delle star ecco i trattamenti più innovativi

    Le star del cinema e dello showbiz ci appaiono sempre impeccabili, ma i loro segreti di bellezza quali saranno? Dive stupende come Angelina Jolie o Cameron Diaz, Gwyneth Paltrow e Jennifer Aniston, ma anche la “nostrana” Monica Bellucci non sembrano temere gli effetti del tempo che passa, tanto il loro aspetto appare sempre radioso e il loro fisico in perfetta forma. Eppure abbiamo citato apposta celebrità note per la loro “antipatia” al ritocchino, che sfoggiano una bellezza naturale e sempre al top. Sicuramente dietro cotanta avvenenza, a parte la generosità di madre natura, ci sono centri estetici che offrono trattamenti extra lusso, creme anti-rughe preziose a base di oro o brillanti, massaggi e personal trainer. Tutte queste cure rientrano nella normalità. Ma come vi suonerebbe sapere che ingredienti di questi costosi prodotti cosmetici sono secrezioni animali alquanto disgustose, come escrementi di uccelli o bave di lumache? Rimarreste inorridite, eppure le nostre amate star smaniano pur di potersele permettere. Vogliamo provare a scoprire i segreti di bellezza più strani e (diciamolo), stomachevoli che esistono?

    Gwyneth Paltrow e i suoi trattamenti di bellezza

    Gwyneth Paltrow non ama il botox e odia le sostanze chimiche. La celebre e popolare diva del cinema hollywoodiano ricorre a un trattamento di bellezza molto antico, che risale addirittura ai tempi degli Egizi: l’apiterapia. La star americana è sempre molto innovativa e ha sperimentato tanti trattamenti anti-età, ma il doloroso e fastidioso trattamento che sfrutta le punture e il veleno delle api per distendere i tessuti del corpo è secondo lei il migliore per diminuire gli inestetismi del tempo. “Sono sempre pronta a fare da cavia – ha rivelato l’attrice al New York Times – Ho avuto modo di provare tutti i trattamenti e in generale, sono aperta a qualsiasi sperimentazione. Sì, sono stata punta dalle api. Di solito, la gente usa l’apiterapia per curare infiammazioni e cicatrici. In realtà è un trattamento incredibile. Attenzione, però, è una terapia estremamente dolorosa”.

    "The Dark Knight Rises" New York Premiere Inside Arrivals

    Anne Hathaway è certamente una bellissima ragazza, dotata di una naturale eleganza quasi d’altri tempi. Punto di forza la sua carnagione diafana e splendente. Il suo segreto? Cacca di usignolo… Sì avete capito bene! Si tratta di un trattamento per il viso in realtà piuttosto antico, che arriva dal Giappone. Veniva utilizzato dalle geishe per rendere la loro epidermide assolutamente perfetta, pura come alabastro. La maschere a base di escrementi di usignolo costano moltissimo, quindi non pensiate di provvedere artigianalmente con un sistema fai da te… potreste rischiare un’infezione!

    Penelope Cruz

    Le splendida Penelope Cruz tiene a bada le prime rughe con il veleno di vipera! Nientemeno, infatti questo liquido è in grado di paralizzare la muscolatura facciale (naturalmente è un effetto minimo e limitato nel tempo) distendendo la cute e facendo scomparire i segni di espressione e i cedimenti.

    The Duchess Of Cambridge Attends The UK's Creative Industries Reception

    Kate Middleton è sempre ammiratissima per il suo stile impeccabile e per il viso perennemente radioso. Anche se la sua giovane età la pone al riparo da rughe e cedimenti ancora per un bel po’ di anni, tuttavia la compattezza del suo volto non è solo merito della natura. Ci mette del suo anche il veleno delle api, proprio come fa la star del cinema internazionale Gwyneth Paltrow.

    Paris Hilton

    Veniamo a Paris Hilton, l’ereditiera più celebre (e antipatica) del globo. Bella lo è senza dubbio, ma se si mantiene così in forma è anche merito delle povere balene. L‘ambra grigia contenuta nel loro intestino, anche usata da sempre nella preparazione dei profumi, pare che sulla pelle abbia un effetto miracoloso, rendendola liscia come seta…

    Martina Colombari

    Martina Colombari, ex Miss Italia e splendida bellezza italiana dai colori californiani, ha un segreto morbido come seta… infatti per la cura del viso ha scelto una crema a base di ghiandole del baco da seta, di cui è anche testimonial. Una garanzia di giovinezza!

    Jennifer Lopez

    Terminiamo con Jennifer Lopez, grintosa e smagliante venere latina. Ebbene J.Lo batte tutte le colleghe in fatto di originali segreti di bellezza, con il suo speciale trattamento alla… placenta di pecora! Costosissimo (500 sterline a seduta), questo tipo di trattamento si basa sull’effetto delle cellule staminali contenute nella placenta. Si spalma il prodotto sulla pelle di tutto il corpo e si lascia agire per 12 ore. L’effetto è davvero straordinario e incredibile!

    SCOPRI TUTTI I TRATTAMENTI DI BELLEZZA DELLE STAR

    1162