Scrub per il viso al sale marino

Scrub per il viso al sale marino
da in Bellezza, Cura Viso, Rimedi naturali, Salute E Benessere, Scrub, viso
Ultimo aggiornamento:

    scrubs al sale marino

    La pelle del viso è molto delicata e spesso è la cartina tornasole di quello che mangiamo, quello che facciamo e tutte le nostre abitudini alimentari e non (soprattutto quelle poco sane). Il viso è soggetto a vari difettucci come la pelle lucida, grassa, punti neri e brufoli, non c’è la bacchetta magica e non ci sono formule magiche, di sicuro però lo scrub può aiutare parecchio perchè elimina le cellule morte e ridona al viso luminosità e bellezza. Oggi vediamo insieme la ricetta per fare uno scrubs al sale marino, facile e velocissimo.

    Ingredienti

    • 250 g di sale marino
    • 2 cucchiai di olio di mandorle
    • 2 cucchiai di olio di noce di macadamia
    • 1 cucchiaino di olio di menta piperita

    Preparazione
    Prendete una ciotola e mescolate insieme tutti gli ingredienti, poi massaggiate questo composto sul viso e sul corpo, prestando molta attenzione ad essere delicate e a non fare troppa pressione.

    Questo scrub è utile per eliminare le cellule morte e dare vigore al viso ma è perfetto anche per eliminare i peli incarniti. Da applicare una volta a settimana, al massimo due.

    237

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCura VisoRimedi naturaliSalute E BenessereScrubviso Ultimo aggiornamento: Lunedì 12/03/2012 16:48
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI