Scelta la "nuova" Carrie Bradshaw nel prequel di "Sex &The City": Annasophia Robb

E’ stata scelta la protagonista dell’episodio pilota dell’atteso prequel di Sex & The City, si chiama Annasophia Robb, ha 18 anni ed è un’attrice affermata. Sarà Carrie Bradshaw!

Scelta la “nuova” Carrie Bradshaw nel prequel di “Sex &The City”: Annasophia Robb

Finalmente la “giovane” Carrie Bradshaw, quella che vedremo nel prequel di Sex & The City, o meglio, nell’episodio pilota della nuova serie tv che dovrebbe intitolarsi Carries Diaries, ha un volto, e che volto! Quello, incantevole, della 18enne Annasophia Robb, che a dispetto della sua giovane età, è già una veterana del mondo del cinema e della televisione, infatti, tra le altre cose, ha anche interpretato un ruolo nel film per ragazzi “Un ponte per Terabithia” di qualche anno fa.

Era davvero una scelta impegnativa perché come sicuramente saprete, e come anche noi vi avevamo raccontato, la serie di Sex & The City “prima” della City, basata sulle esperienze dell’ancora adolescente Carrie Bradshaw tra scuola, casa e primi amori in un piccolo centro del Connecticut prima dell’approdo a New York, è considerata una delle più attese della prossima stagione televisiva americana (e non solo americana).
 
Dato l’enorme successo del telefilm, delle pellicole ad esso ispirate e soprattutto dell’attrice simbolo, Sarah Jessica Parker, trovare una degna sostituta era essenziale, e tante erano state indicate come “papabili” scelte, dalla Gossip Girl Blake Lively alla Disney girl Selena Gomez, tanto per citare i nomi più noti. Ora ci dovremo abituare ad identificare la deliziosa Annasophia come Carrie, e onestamente, non sarà semplicissimo.
 
Dal punto di vista prettamente “anatomico”, le due attrici – Annasophia e Sarah Jessica – non si somigliano granché. La Robb è la classica bellissima teenager americana, una che starebbe bene con il completino da cheerleader o con la coroncina di reginetta al ballo della scuola, mentre la carta vincente della Parker nel telefilm era quello di essere certamente una bella ragazza, ma in un modo anti-classico, atipico, diciamo così.
 
Molto magra, grande naso e viso lungo, bellissimi capelli un po’ selvaggi… mentre Annasophia, con i suoi occhioni da gatta, i capelli lisci biondi naturali e il nasino alla francese… beh, è proprio un altro genere! Che dire, staremo a vedere, io sono curiosissima!

Parole di Paola Perria