Natale 2016

Scarpe primavera estate 2012, la collezione Kallisté [FOTO]

Scarpe primavera estate 2012, la collezione Kallisté [FOTO]
da in Moda Primavera Estate 2012, Primo Piano, Scarpe, Scarpe con tacco, Shopping
Ultimo aggiornamento:

    Oggi vi voglio porpore la bellissima collezione di scarpe firmata Kallisté per la prossima primavera estate 2012. La bella stagione ormai è alle porte e noi donne ci risvegliamo dal torpore autunnale con una grandissima voglia di shopping! La collezione firmata Kallistè è nata per far sognare le donne con le sue proposte uniche ed esclusive che spaziano dai sandali con tacco a spillo, a ballerine glamour ma comodissime e sandali flat oltre agli infradito. Io non vedo l’ora di indossare queste calzature estive, e voi?

    Date un’occhiata alla nostra gallery per capire immediatamente come queste scarpe siano state concepite con un tocco moderno, per tutte le donne che amano calzature di classe con un tocco glam.

    I miei preferiti sono senza dubbio i sandali marroni, con tacco alto ricoperti da cristalli e paillettes neri. Uno stile perfetto per una serata importante ma anche per una ricorrenza , come un matrimonio.

    Imperdibili per le donne che non amano i tacchi e che vogliono stare comode le ballerine: io vi consiglio di puntare su modelli abbelliti da applicazioni, come il fiore in stoffa che fa subito primavera.

    Ricordate che per essere eleganti non sempre avrete bisogno di tacchi a spillo!

    Infine, per le donne che amano il mare, Kallistè propone una serie di sandali infradito rasoterra. La scelta è davvero infinta: ci sono quelli più semplici e minimal, quelli arricchiti da paillettes e cristalli ma anche quelli con piccole perline o applicazioni glam.

    Che ne dite? Quali sono i vostri modelli preferiti?

    274

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Primavera Estate 2012Primo PianoScarpeScarpe con taccoShopping

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI