Scarpe Melissa: la nuova capsule collection firmata Gareth Pugh

da , il

    melissa gareth pugh blu

    Per tutte coloro che amano il brand Melissa, oggi vi vogliamo annunciare una bella novità per la prossima stagione. Ovviamente, come sapete, il brand ama speso arruolare stilisti famosi per collaborare nella creazione di scarpe uniche e sfiziose. Questa è la volta di Gareth Pugh, che arriva dopo nomi importanti come Vivienne Westwood, Jean Paul Gaultier e il designer Gaetano Pesce. Il brand brasiliano di scarpe ha deciso di puntare sullo stilista inglese e la collezione Melissa Ultragirl + Gareth Pugh è stata presentata durante ufficialmente il 30 maggio durante la fashion week Fashion Rio.

    Melissa realizza originalissime scarpe in plastica che, grazie al design dei vari stilisti con cui collabora, assumono di volta in volta forme davvero uniche e imperdibili. Gareth Pugh è lo stilista emergente più amato di questo periodo: osannato alle sfilate, farà certamente molta strada. Melissa ovviamente non poteva perdere l’occasione di una collaborazione così importante.

    Gareth Pugh, ha così deciso di accettare e ha disegnato per Melissa la capsule collection Melissa Ultragirl + Gareth Pugh, che vede protagonista ballerine in plastica con disegni geometrici che ricordano le stampe della collezione autunno/inverno 2011-2012.

    Ma non è tutto: a breve arriverà anche una linea di anfibi militari unisex. Chi possiede un paio di queste scarpe firmate magari da Vivienne Westwood, Jean Paul Gaultier o Gaetano Pesce, non si potrà per nessun motivo perdere la nuova collezione!