Scarpe Hogan per Oliva Palermo nella campagna pubblicitaria 2011

da , il

    oliva palermo hogan adv pe 2011

    La bellissima Olivia Palermo è la testimonial, insieme al fidanzato Johannes Huebl, di Hogan per la campagna pubblicitaria primavera estate 2011. La coprotagonista del reality di Mtv The City è ormai un’icona di moda,contesa dai brand più importanti per il suo naturale senso dello stile che la rende una vera it girl. Presta il suo volto per i modelli della capsule collection realizzata da Karl Lagerfeld. Olivia ormai è una garanzia: il suo nome è conosciuto in tutto il mondo e la giovane donna è sempre presente a sfilate e inaugurazioni nella Grande Mela ma non solo.

    E così il brand ha deciso di puntare sulla bellezza e sullo stile di Olivia, che diventa la vera star dell’advertising di Hogan. Ricordiamo che Olivia era stata ingaggiata anche per l’advertising dell’autunno-inverno 2010/2011, ma questa volta la vediamo anche insieme al fidanzato, il bellissimo modello Johannes Huebl.

    Dopo essere stata la testimonial della nuova campagna pubblicitaria di Mango, la carriera di Olivia sembra proprio in discesa. Venerata dagli stilisti per il suo look da ragazza dell’Upper East Side, in molti concordano che i costumisti di Gossip Girl si siano ispirati a lei per gli abiti e i looks della stilosissima Blair Waldorf.

    Ed ora la nuova sfida di Oliva Palermo sarà quella di creare una linea di moda con il suo nome, insieme alle colleghe di reality Lauren Conrad e Whitney Port.