Scarpe Hogan: collezione inverno 2009

da , il

    A tutte le amiche ancora incerte sulla scelta delle scarpe per le inverno, presentiamo la nuova collezione 2008 2009 di Hogan, dove trovare interessantissime proposte di stile da parte di questo esclusivo marchio, tanto amato da tutte noi.

    Sneakers, francesine, stivali e ballerine di tutti i tipi nella nuova linea Hogan ma soprattutto la mitica Olympia nella versione con paillettes, in versione Lo Top e Hi Top in vernice oppure in velluto.

    Altri dettagli utilizzati in questa collezione sono il camoscio, le borchie, le frange, le micro zeppe multicolor di ispirazione anni 60 e ovviamente il plateau.

    La caratteristica principale della collezione sta soprattutto nella comparsa di nuovi e originalissimi colori abbinati alla vernice, stiamo parlando del rosso, del fucsia e di tanti altri toni inconsueti.

    Le tendenze dell’autunno inverno 2008 2009 ce lo confermano, la vernice è il trend di stagione più gettonato dell’anno, e infatti Hogan non è da meno, con un gran numero di proposte realizzate proprio secondo questa linea di stile.

    Hogan, oltre che per l’originalità dei suoi prodotti, molto amati e apprezzati dal pubblico, si distingue anche per la comodità e l’assoluto comfort che garantisce a tutti coloro che scelgono di indossare queste belle calzature.

    Perfette per chi vuole avere solamente il massimo per i propri piedi, in fatto di comodità, e al tempo stesso non vuole rinunciare all’eleganza e all’esclusività di un design contemporaneo e in linea con le mode del momento.

    Ma Hogan non è solamente scarpe, infatti tra le tantissime proposte del marchio, si possono scegliere anche bellissime borse in pelle, realizzate secondo lavorazioni artigianali assicurate dalla qualità dei prodotti Hogan.

    La nuova collezione borse Hogan primavera estate 2009 è già visionabile in anteprima sul nostro sito, per tutte coloro che avessero già voglia di bella stagione.

    Acquista subito online le scarpe moda 2009 a prezzi eccezionali! Ti aspettano esclusive promozioni online. E’ semplice veloce e conveniente!

    Dolcetto o scherzetto?